|55|

255 17 30
                                    

Il giorno dopo, Yunho era uscito a fare spese con Jongho per poi riaccompagnarlo a casa.
Non appena il più alto arrivò a casa sua, trovo Mingi davanti a lui.

"Sorpresa!"
Disse Mingi abbracciando Yunho

"Come sei entrato..?"

"Jongho mi ha dato la copia delle tue chiavi di casa."
Yunho fece una smorfia, avrebbe dovuto dirglielo, non poteva dare le sue chiavi di casa alla prima persona che vedeva, nonostante fosse il suo fidanzato.

"Non ci sentiamo spesso ultimamente, sei occupato con qualcosa Yunho?"

"No, faccio le solite cose ogni giorno.
Anche tu potevi scrivermi però.."

"Non ti ho scritto però almeno sono qua no?"
Mingi lasciò un bacio a stampo sulle labbra di Yunho, che ricambiava subito quel bacio.

Yunho approfondì il bacio, insinuando la lingua nella bocca di Mingi intrecciandola con la sua.
Iniziò a togliersi la giacca buttandola per terra, poi prese a sbottonare la camicia nera di Mingi aprendola del tutto.

Mingi prese per le gambe Yunho, tenendolo in braccio contro il suo petto nudo, mentre continuavano a lasciarsi dei baci bisognosi e spinti.

Mingi portò Yunho in camera buttandolo sul letto mettendosi su di lui, Yunho tolse definitivamente la camicia di Mingi lanciandola via per la stanza.

Poco dopo invertì i ruoli, mettendosi seduto sul ventre del più grande mentre passava a stuzzicargli il collo.
Che per lui era una delle parti più sensibili, sbottonò con calma i jeans del più grande per poi iniziare a slacciargli la cintura.

Mingi invertì di nuovo i ruoli tenendo fermo Yunho per i polsi, mentre lo guardava respirare in modo affannato, preso dal l'eccitazione.

"Sei sicuro Yunho?"
Gli chiese Mingi, lasciandogli dolci baci sulla mandibola.

"Sono sicuro Mingi, voglio che tu mi appartieni e che io appartenga a te."
Quella frase fece eccitare il più grande, che in meno di 6 minuti lasciò a secco di vestiti il più piccolo, mentre si rilassava sempre di più così da essere pronto.

Mingi fù delicato e dolce, prese Yunho con calma senza rischiare di fargli male, e aspettava che si rilassasse alla sua presenza nel suo corpo.

Non erano mai stati così presi, per far accendere il loro amore.
Erano semplicemente felici di stare, l'uno tra le braccia dell'altro.

Angolo autrice
Helo.
Come va people?
Io bene, ma potrebbe andare meglio.
Oggi mi sono arrivati due album, quello degli NCT con lo specchietto rigorosamente rotto, e quello degli EXO con la scatola graffiata.. Bene.
Ho deciso di riportare indietro solo quello degli NCT, perché nell'album degli exo mi è uscito Sehun e non voglio cambiarlo.
Scusate per i capitoli corti ma intuire già che la storia ormai sta finendo, perché sono a corto di idee e ho altri progetti per la prossima storia!
Nonché la Jaeyong di cui tanto parlo!
Bene ora vi lascio, buona giornata. 💜

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora