Wooyoung oggi era in vena di shopping, nonostante diluviasse, ma non gli importava importava solo a San che doveva andarlo a prenderlo con la macchina mentre grandinava.
E così fù, San venne a prenderlo in macchina era di cattivo umore ma solo guardando il viso carino di Wooyoung sorrise.
Non appena San iniziò a guidare verso il centro commerciale, Wooyoung iniziò a parlare con lui."San? Tutto ok? Sembri arrabbiato"
"Hm? Si.. Sono solo.. Stanco diciamo, e il lavoro.. Vorrei solo passare del tempo con te."
"Ma passiamo tanto tempo insieme"
"Lo so, ma.. Vorrei sempre averti accanto.. Non so come spiegarmi.."
Sempre avermi accanto? Si chiese Wooyoung, eppure uscivano quasi tutti i giorni, può darsi che San volesse di più?
"Vuoi convivere?"
Gli chiese il più piccolo, aveva capito che San volesse di più, ormai stavano insieme da 6 mesi.. Eppure i due non erano mai andati avanti, con una convivenza o altro.
Per questo il più grande era turbato."Si Wooyoung.. Voglio convivere.."
Ammise il più grande, guardando il più piccolo di lato."Non sei arrabbiato con me per questo vero..?"
"No Wooyoung, non sono arrabbiato su questo ma solo.. Stressato, stiamo insieme da mesi e vorrei una relazione seria, non un uscita da ragazzini di quattordici anni, non so se capisci ciò che intendo piccolo."
San aveva ragione, e Wooyoung lo sapeva.Entrambi volevano una relazione seria, ma Wooyoung non poteva permettersi una convivenza, avrebbe alimentato più problemi tra lui e Yeosang..
Doveva trovare un modo per evitare la convivenza finché non avrebbe detto tutta la verità."Oh... Si lo capisco.. Anche io vorrei convivere con te San, sono serio e mi piacerebbe tanto! Solo bisogna trovare il momento?"
"Quindi vuoi?"
Disse San sorridendo, mentre metteva la mano sulla coscia del più piccolo."Certo"
Sorrise a sua volta Wooyoung, San si girò e gli diede un bacio a stampo furtivo, mentre il più piccolo arrossiva ridendo.Non appena arrivarono al centro commerciale, Wooyoung prese per mano San trascinandolo per tutti i negozi d centro commerciale.
"Perché siamo in un negozio di trucchi?"
Chiese San"Perché voglio comprarli"
Disse Wooyoung sorridendo"Ho finito il fondotinta e gli ombretti.. Li uso spesso, tu non li usi?"
"Mh no, però potresti truccarmi tu se vuoi."
Wooyoung sorrise, gli piaceva truccarsi e truccare gli altri.
Iniziò a girare tutto il negozio finché non si scontrò contro qualcuno.Un uomo dal quanto muscoloso dai capelli corvini, non aveva la faccia conosciuta e sembrava abbastanza infastidito.
"Guarda dove vai idiota"
Gli disse guardando con occhi spregevoli Wooyoung.Il più piccolo era spaventato, aveva davanti un gigante muscoloso pronto per stenderlo, ma fortunatamente con lui c'era San.
"Mi dispiace.."
Gli disse solamente per non cercare rogne, ma San non era d'accordo."Idiota a chi? Stai parlando con il mio ragazzo."
Disse San"Siete solo due gay parassiti"
Rispose l'uomo con disprezzo, San avrebbe continuato per ore e una ragazza più piccola dell'uomo fermò quella situazione, che ormai stava degenerando.
Portandolo lontano da loro."Non ti ha fatto niente vero?"
Chiese San a Wooyoung che sembrava essere più calmo"Si certo, però.. Non dovevi rispondergli avrebbe potuto farti del male.."
"L'importante è che ti avrei protetto"
San baciò a stampo Wooyoung che ricambiò quel dolce gestoDopo prese tutti i trucchi che San pagò, era diventato insopportabile voleva sempre spendere soldi per il suo ragazzo, ormai aveva trovato un lavoro con cui guadagnava molto, anche quasi più di Wooyoung, ma non era una buona ragione per viziare il più piccolo pensava Wooyoung.
"Dove vuoi andare ora?"
Gli chiede sorridendo il suo fidanzato"MC? Ho fame.."
"Andiamo piccolo"
I due andarono al mcdonald mano nella mano con almeno 3 buste, continuavano a litigare sul pagare quindi non volevano comprare molto.Non appena finirono di mangiare, iniziò a fare tardi quindi andarono a prendere l'ascensore per scendere al parcheggio delle auto ma rimasero bloccati.
"Che succede? Perché non parte?"
"Sembra si sia bloccato.."
"Clicca il bottone di emergenza"
"Lo cliccato ma non parte.. Forse è colpa del temporale.. Prova a chiamare qualcuno dei tuoi amici.."
"Yeonjun lavora qua! Potrei chiedere a lui di aiutarci!"
Wooyoung chiamò Yeonjun spiegandogli tutto l'incidente, il ragazzo gli rispose che quello fosse un ascensore rotto da tempo, e che dovevano usare l'altro, ma sembrava che avessero ignorato del tutto il cartello con su scritto "Guasto".
Non appena chiusero la telefonata, Yeonjun si preparò per andare da loro con un tecnico, mentre i due restavano nell'ascensore aspettando.
"Che c'è?"
Chiese San guardando il suo fidanzato tremare"Ho freddo.."
San si tolse la felpa e la mise a Wooyoung, che subito si lamentò siccome il più grande fosse a maniche corte."Ma così avrai freddo pure tu!"
"Tranquillo l'importante è che tu stia bene"
"Ma anche tu devi stare bene.."
Wooyoung abbracciò San così da scaldarlo, anche il più grande aveva freddo ma non voleva che il suo ragazzo morisse congelato.
Ma grazie all abbraccio i due sembravano essere più caldi."Mhh e quindi?"
"Quindi cosa?"
Chiese il più piccolo"Dove la prendiamo la casa?"
"San c'è ancora tempo per pensarci"
Il più piccolo sciolse l'abbraccio dando le spalle al più grande, tenendo un piccolo broncio sulle labbra."E dai scusa"
San abbracciò da dietro il più piccolo, che poi si girò per baciarlo."Se mi baci così sarò costretto a prenderti"
"Non importa il posto, fallo."
Disse solamente Wooyoung prima che venne preso in braccio da San, il più piccolo cinse le gambe intorno al Busto del più grande, che appoggio la schiena del più piccolo contro il muro dell'ascensore mentre davano il via a un gioco di baci.Consumarono anche lì, il loro amore non importava a nessuno dei due di essere visto da qualcuno, che sia Yeonjun o un passante.
Avevano bisogno di darsi alla passione.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...