Ringraziamenti

81 14 97
                                    

«Alla morte del padre la storia inizio avrà
Poi con la furia di Lui la vendetta avverrà
Ed il cuore della dama spezzato inizio alla fine darà
Temete, nemici di colui che non può essere chiamato,
Perché il destino del Multiverso da una scelta fatale sarà determinato»

Con la morte di Loki J ha iniziato a prendere sul serio la minaccia di Drake, agendo d'impulso e facendo quel giuramento che diede inizio al vero e proprio scontro.
Drake era arrabbiato con J, voleva vendicarsi per tutto quello che aveva passato, quindi preparò tutto quel folle piano per farlo soffrire, a partire dal giuramento fino al rapimento delle ragazze e lo scontro finale.
La battaglia doveva concludersi quando Diana scocchiò le dita, sopportando quel dolore fisico ma ancora di più quello morale che ne seguì, vedendo, seppur per pochi istanti, la persona a cui teneva di più morire davanti ai suoi occhi.
J non può essere chiamato per via dei suoi mille nomi, ma anche perché lui è il Fandom, un concetto, qualcosa di astratto, quindi la lingua usata o, per l'appunto, il nome dato non hanno alcun valore.
Lui ha scelto di morire e dare un lieto fine a tutti, suoi nemici esclusi, riscrivendo se necessario la storia del Multiverso e cambiando il destino di molte persone.

Questo era il vero significato della profezia, in parte intuito da Sherlock e gli altri, ma in parte non comprensibile fino all'ultimissimo capitolo.

Ringrazio tutti quelli che hanno seguito J fino a qui, in particolare Loki_Laufeyson_01, Findelle_fangirl, ALEX1pg, rmaglie75, la-figlia-di-Loki, ModernPeach, giorgi24, ___Mangiaciboblu___-, __Hydra__, mavicastellan , PerSempreSherlocked, cxoe_04, GaiaBarbello94 , Annabeth_Chase_77, CamiCorvonero, semideafigliadiAtena , ValeriaMarvel e carlotta3006

Un grazie speciale va anche a VanillaLittleWriter, che ha ispirato il personaggio di Giorgia

A mio fratello, che (a sua insaputa) mi ha ispirato i personaggi di Mattias e Luca

A LexiTheDarkSlytherin, che ha ispirato Lexi e ha contributo alla stesura del libro con le sue "perle letterarie"

E a _Kyla_Ren8, che ha ispirato Luisa e mi ha sempre sostenuto in questo periodo difficile che sto passando

Vi prego di non essere tristi per il nostro piccolo Dio del Fandom, perché, come avete letto, non è quello che lui vorrebbe. Lui era l'incarnazione della gioia e la spensieratezza; ed il suo ultimo desiderio era dare un lieto fine a tutti, quindi non approverebbe di certo che qualcuno si incupisca a causa sua.

Sorridete, invece, o almeno provateci, perché il Fandom non muore mai; e lui sarà sempre con voi.

✧・゚: ✧・゚: ・゚✧:・゚✧

Jason Lokison non tornerà

Ma Giulia, Mattias e Luca vi aspettano in "Mondi Paralleli 3: le lacrime della Fenice"

MONDI PARALLELI 2~ la distruzione dei fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora