R: "Sei sicura?"
C: "So badare a tua figlia Rebecca"
S: "Ed io so badare a zia Clari, ma dove vai tu mamma?"
C: "A casa di tuo padre"
S: "A fare i fidanzatini?"
R: "Okay me ne vado, siete diventate insopportabili"Erano quasi le venti di sera ed io stavo andando a casa di Niccolò. Nel pomeriggio lo avevo chiamato per chiedergli di cenare insieme, solo io e lui.
Ero in ansia, non sapevo effettivamente cosa dire, ero in imbarazzo anche se conoscevo Niccolò come le mie tasche.
Arrivai a casa di Niccolò in un batter d'occhio, non ero più intenzionata a perdere tempo....
N: "Sera mamma stressata" disse aprendomi la porta
R: "Non funziona l'ascensore, di nuovo" dissi con l'affanno facendomi strada in casa
N: "Ho preso il sushi, te va bene?"Annuii. Avevo lo stomaco chiuso. Mi gettai subito sul vino, riempendo i due calici che erano posizionati sul tavolo.
R: "Mmm buono"
N: "Falanghina..nun me aspetti manco per il brindisi , sei diventata n'alcolizzata Grimaldi"
R: "Tra i due l'alcolizzato sei tu, io cerco di stare al tuo passo"
N: "Hai fame?"
R: "Per nulla" dissi continuando a bere il vino come se fosse acqua naturale
N: "Io prima stavo a morì de fame, mo che te ho vista me si è chiuso tutto" disse ridendo imbarazzato
R: "Dovremmo tagliare la testa al toro forse"
N: "Io credo di aver parlato abbastanza..."Il moro con il suo calice in una mano, e l'intera bottiglia nell'altra mano, si andò a sedere sul divano, posando il vino sul tavolo in vetro di fronte a lui..dopo qualche secondo di esitazione decisi di affiancarlo, non mollando la presa dal nettare degli dei.
R: "Non so da dove iniziare"
N: "Hai pensato alle mie varie proposte Rebè ?"
R: "Si"
N: "E?"
R: "Ed ho paura. Si , l'ho detto, ho paura. Ho una fottutissima e dannata paura. Ho paura che tra qualche anno finiremo come sempre e che solo per il bene di Stella continueremmo a stare insieme. Io non voglio questo. Io voglio un amore folle, un amore che mi consumi.."
N: "Ed io voglio amare te, voglio consumarti e viverti. Non voglio tornare con te per Stella, voglio tornare con te perché non riesco a stare senza il tuo profumo addosso, non riesco a dormire se non ti ho accanto, non riesco a mangiare se tu non cucini con me, non riesco a farmi un bagno nella vasca se non ci sei tu a farmi i massaggi, non riesco a vivere senza di te ...tu sei l'unica donna che io abbia mai amato"
R: "Anche io ti amo Nicco, amo te più di quanto io ami me stessa. Ma ci abbiamo provato troppe volte ed ho paura che questa volta se andrà male non riuscirò ad alzarmi"
N: "Non andrà male, la terza volta è sempre quella giusta" disse ironicamente
N: "Siamo cresciuti, ed insieme a noi è cresciuto anche il nostro amore. Dio Reb io non riesco ad immaginare un futuro senza di te. A volte lasciarsi per un po' fa bene, e nel nostro caso ha fatto più che bene, perché il desiderio che ho nei tuoi confronti, l'amore che provo, con questo distacco è aumentato a dismisura. Io voglio te Rebecca Grimaldi, te e nessun'altra, vorrò per sempre te."E come sempre le sue parole precedettero le mie. Come sempre i suoi discorsi, le sue parole ed i suoi gesti riuscirono ad annientare tutte le mie paure.
Come sempre l'unica cosa che fui capace di fare, fu rifugiarmi tra le sue braccia, inalare il suo profumo che sapeva di casa ed infine baciarlo con tutto l'amore che avevo dentro, un'amore che era destinato solo e solamente a lui.N: "Dimmi di si" continuava a ripetermi Niccolò tra un bacio ed un altro
R: "Sono tua"Ci ritrovammo, non so come, nudi su quel divano...su quel divano che era pronto ad accogliere il nostro amore.
N: "Sei sicura ?" mi chiese mentre baciava i miei seni, ormai troppo eccitati dalla presenza delle sue labbra
R: "Ti voglio in tutti i modi possibili"
N: "Sarai finalmente e totalmente mia e verrai a vivere qui?"
R: "Si Moriconi"Dopo quasi sei anni i nostri corpi si unirono, e divennero di nuovo una cosa sola.
Troppe emozioni attraversarono il mio corpo..N: "Sei tu l'unica che voglio Reb, sei tu. Ti vorrò per sempre, anche tra cent'anni"
Ed io tra cent'anni sarei stata ancora sua. Perché solo sua potevo essere. Solo di Niccolò Moriconi. Solo di quel ragazzo che dieci anni fa mi aveva rubato il cuore..e che tutt'oggi lo teneva stretto...
Sarei potuta essere solo sua.. non sarei mai riuscita a provare delle emozioni così forti come quelle che provavo ogni volta che mi sfiorava. Fare l'amore con Niccolò era come toccare il cielo con un dito, era come stare in Paradiso senza morire. Ed io tra cent'anni avrei voluto provare solo queste sensazioni, solo queste..
Tra cent'anni io e Niccolò ci saremmo amati ancora come il primo giorno, se non di più.
STAI LEGGENDO
La stella più fragile dell'universo - 2
Teen Fiction5 anni possono cambiare una vita intera? "ti va se ci lasciamo che torna il desiderio poi vieni qui vicino e raccontami un segreto" 🥇 28/10/20 - #11 in #stella 🥇 02/11/20 - #5 in #stella 🥇 10/11/20 - #3 in #stella 🥇 23/11/20 - #1 in #stella 🥇...