James
E' passata circa una settimana da quando ho deciso di seguire il consiglio del mio fratellino e permettere alla nostra "ospite" di girovagare liberamente per la casa, illudendola così di potersi fidare di noi, più di quanto possa farlo di suo padre, anche se, ovviamente, sotto la nostra stretta supervisione - non sia mai che, in un momento di distrazione, abbia contatti con l'esterno - e sorprendentemente, per ora, l'esperienza si sta rivelando stranamente positiva, complice anche il fatto, che a dispetto delle aspettative, per passare il tempo, oltre a guardare la TV e a leggere, Elizabeth sta dando una grossa mano anche a svolgere i mestieri e a cucinare, cosa che ho scoperto piacerle molto.
Forse, tutto sommato, darle una certa libertà, si rivelerà realmente la nostra carta vincente.
In fondo, come dice il detto, "tenere vicini gli amici e ancora più vicini i nemici".Anche perchè, per quanto mi vergogni ad ammetterlo, più passiamo del tempo, tutti e tre assieme, più rivedo in lei la bambina dai boccoli biondi e gli occhi cerulei con cui amavo giocare da piccolo, la stessa bambina che ricercavo costantemente, nonostante la differenza d'età, la bambina di cui ero geloso, al pari di mio fratello, lo stesso fratello che odiavo vedere al suo fianco, perché l'unico a giocare con lei, dovevo essere io.
E dannazione, devo essere proprio impazzito, poiché, proprio in ricordo di quella bambina e della sua spasmodica passione per i puzzle, poco fa, mentre ero al supermercato, ho deciso di comprargliene uno, ritraente una selezione di monumenti europei ed ora, essendo rincasato da qualche minuto, mi sto dirigendo verso la sua stanzetta a portarglielo.
Quando però apro la finta libreria, lo spettacolo che mi si presenta davanti, mi lascia allibito.
Appoggiati alla parete opposta, mio fratello stringe tra le dita il maglioncino di Elizabeth, scoprendole leggermente i fianchi snelli, che prende ad accarezzare e lei... lei avvolge con le sue il suo volto e lo sta... lo sta baciando.
Lo sta baciando con un trasporto che io non ho nemmeno mai provato, io che non sono mai riuscito a legare con nessuno al di fuori di mio fratello, perché i legami rendono solo piú deboli e questa ne é l'ennesima conferma.
E sorridono, cazzo! Sorridono, finché, per la mancanza di fiato, non si separano.Al che, di scatto, io mi nascondo dietro alla porta, mentre lei afferma, con voce ansimante
«Asp...aspetta.
Ti prego Jesse aspetta!»«Mhh, Liz lo sai che abbiamo poco tempo prima che mio fratello torni dal supermercato» protesta però lui e anche se non li vedo, posso decisamente immaginare la sua espressione contrita
«Lo so, lo so, ma non abbiamo ancora mai davvero parlato di quanto è successo e per quanto tutto... questo, sia molto, molto piacevole, non... non so se sia il caso di continuare, prima di averci riflettuto sul serio, soprattutto vista la situazione che stiamo vivendo.
Per Dio, io ho un fidanzato fuori!» ribatte quindi lei e sentendo la sua voce sempre più ansimante, da masochista quale sono, non posso fare a meno di voltarmi, notando come il mio caro fratellino abbia preso a baciarle il collo, probabilmente nell'intento di persuaderla«Si, un fidanzato che appena ne ha avuta l'occasione, ti ha tradita...
Suvvia, mi stai davvero dicendo che non vuoi più che io sfiori?» le domanda poi, toccandole la schiena, al di sotto del maglione, facendola così rabbrividire «Che io ti accarezzi?» chiede, sfiorandole la guancia con le nocche, provocandole un sussulto «Che io ti baci?» dice infine e senza attendere la sua risposta, adagia le proprie labbra sulle sue, questa volta però in modo leggero, delicato, appena accennato«Io... io... oh al diavolo» esclama quindi Elizabeth, buttandosi fra le sue braccia e ricambiando con ardore e la cosa più clamorosa è che ciò che vedo, non mi provoca né rabbia né rancore, bensì, solo e unicamente dolore, un sentimento inspiegabile, che mi stritola il cuore.
Angolo Autrice
Ciao ragazzi e ragazze e benvenuti in questo nuovo capitolo, che seppur piuttosto corto, ha riservato delle novità e dei grossi colpi di scena.
Che dire, spero vi sia piaciuto, se vi va stellinate, un bacio e ci vediamo tra una settimana, con il prossimo ♥😘
STAI LEGGENDO
RAPITA
De TodoElizabeth Queen, detta Liz, ha tutto ciò che un'adolescente, prossima all'età adulta, potrebbe desiderare: vive in un enorme e spettacolare attico nel centro di Chicago, con il suo adorato padre, che la vizia in ogni cosa, frequenta una scuola costo...