Il cuore mi batteva fortissimo. Sentivo pulsare nel petto. sentivo pulsare nelle tempie. Sentivo pulsare nei polsi. Sentivo pulsare nei polpastrelli. Sentivo pulsare negli occhi. Le pulsazioni andavano al ritmo di un suono che mi riecheggiava in testa; simile a tanti e ritmici colpi sordi. Respiravo forte, il mio petto si muoveva ad un ritmo assurdo, sentivo il mio torace espandersi e ritirarsi.
Ricaddi sul letto e appoggiai la testa sul muro.
Sulla sdraio, sul balcone, guardavo il panorama.
Sentivo i grilli, sentivo il mio calmo respiro, sentivo il vento e i capelli mossi da esso.Poi; quella voce mi chiamò.
La pioggia, batteva per terra, batteva sul vetro.
La musica occupava la stanza; i miei piedi nudi sul pavimento ci sbattevano al suo ritmo.
Il mio respiro affannato che quasi rideva. Il mio cuore che batteva seguendo il ritmo.
La pioggia, cadeva per terra, cadeva sul vetro, cadeva su di me.
In un'angolino, io, fissavo.
Immobile, trattenevo il fiato.
I capelli scuriti e lisciati dalla pioggia. I vestiti grondanti. Gli occhi chiusi.
Quella voce gridava.
Un riflesso nello specchio.
Il respiro affannato; battiti veloci, ma non forti.
Gli occhi verdi. La bocca socchiusa. I capelli spettinati. Due occhiaie viola.
Sentivo un profumo di fiori; entrava dalla finestra aperta.
La debole luce del mattino.
Una riga nera.
Faceva caldo.
Sentivo il venticello fresco.
La luna alta nel cielo.
Le luci della città avvolgevano tutto.
i rumori della città che avvolgevano tutto.
Sentivo le persone camminare, chiacchierare, mangiare o bere ai ristoranti e ai bar.
C'erano già un paio di ubriachi che cantavano.
Sentivo un ritmo lento, sandali sulla roccia, i miei passi.
Sentivo respirare velocissimo. Sentivo un cuore battere velocissimo. Sentivo ansimare.
Delle lacrime. Un sorriso tirato.
Qualcosa di meraviglioso.
Una luce. Uno spiraglio di luce.
Sentivo il mio respiro tranquillo. Sentivo il sangue muoversi dentro di me.
La coscienza di qualcosa di nuovo da affrontare.
Questo era un libro che avevo già scritto, ma ho pensato di spostarlo qui.
Non c'è una vera e propria trama, lascia molto spazio alle speculazioni. Se vi va mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione e magari anche delle ipotesi a riguardo, sono curiosa di sapere come la vedono gli altri.
STAI LEGGENDO
Storie corte
RandomStorie brevi di ogni genere che mi viene in mente, ognuna durerà un capitolo. Spero che potranno piacervi. Penso che la maggior parte, se no tutte, le protagoniste saranno ragazze, perché mi risulta molto più facile immedesimarmi nelle ragazze che n...