Piove. Piove, piove, piove, piove. Le gocce d'acqua cadono velocissime per sfracellarsi per terra ed esplodere in dieci copie più piccole di sé stesse che dopo un breve arco tornano ad allagare per terra con le loro gemelle già arrivate. Un fulmine. Gocce che continuano a cadere costantemente. Un tuono! che squarcia l'aria bucherellata dalle gocce e piena del caratteristico loro suono quando arrivano alla fine del loro breve e tragico viaggio.
Una meraviglia della natura, che sia in città, sul mare, in campagna, sui monti rimane splendido, in certi casi rischioso, ma comunque stupendo.
Che tu sia spettatore dal chiuso, dall'aperto, da sotto la doccia o dentro la vasca sa coinvolgerti completamente, svuotandoti anche la mente e rilassandoti con quel suo dolce suono di gocce dalla brevissima vita, nate tra venti impetuosi e cadute per chilometri per suicidarsi per terra in una traiettoria modellata occasionalmente dall'aria che sposta anche la foglie, le bandiere, i fili d'erba e i capelli di coloro che hanno scelto di non solo assistere a questo meraviglioso spettacolo, ma di farne parte, bagnandosi come pulcini.E intanto piove. Piove. Piove. Piove, piove, piove.
Acqua che cade, piovendo, suonando con le gocce al suolo come con delle percussioni, creando un'atmosfera armonica come il suono degli archi, rilassante come dei flauti, distruttiva ed epica come quello degli ottoni. Piove. Le gocce cadono a terra velocissime, sincronizzate come un corpo di ballo formato da étoiles.
Piove. un'opera meravigliosa, che genera e distrugge, che coinvolge gli animi. Un'opera spettacolare, che incanta, coinvolge, ammalia, rilassa, svuota e riempie. Un'opera bagnata, perfetta, sublime.Piove. Piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove. Piove, piove, piove, piove, piove. Piove.
Gocce d'acqua che cadono. E cadono, e cadono, cadono, cadono, cadono, cadono, cadono.E continua a piovere. E piovere. Piovere, piovere, piovere.
Acqua, che dopo essersi condensata in immense nuvole salta di sotto, lavando qualsiasi cosa e creando uno dei migliori spettacoli che la natura abbia creato.
Continua a piovere.
Questa l'ho scritta al posto di seguire la lezione di spagnolo. Mi fa schifo spagnolo.
STAI LEGGENDO
Storie corte
RandomStorie brevi di ogni genere che mi viene in mente, ognuna durerà un capitolo. Spero che potranno piacervi. Penso che la maggior parte, se no tutte, le protagoniste saranno ragazze, perché mi risulta molto più facile immedesimarmi nelle ragazze che n...