1. Migliori amiche

367 7 0
                                    

Era disperata, si aggrappava ad Elisabetta come se ne dipendesse la sua intera vita. Le lacrime le sgorgavano a fiotti. Per una volta Sara non era stata rimproverata per essere salita sul letto della sua migliore amica con ancora i sandali ai piedi. Eli era tristissima, voleva davvero bene alla ragazza e l'idea che qualcuno avesse approfittato di lei la faceva arrabbiare. Avrebbe reagito, ma non subito: non avrebbe lasciato Sara sola in camera sua a piangere, prima doveva consolarla. Le due ragazze si stavano stringendo fortissimo.

" s-sono... una... st-stupida" disse la lentigginosa con voce rotta dal pianto.
"Non è vero tesoro" cercò di consolarla l'altra, ma un po' per la tristezza un po' per la rabbia anche la sua voce tremava.

Elisabetta avrebbe voluto pestare a sangue coloro che avevano osato sfruttare la sua migliore amica, ma sapeva di ritrovarsi un fisico da sollevatrice di polemiche. Tutto ciò che poteva fare era consolare Sara. Quella ragazza era per lei come una sorella, infondo si conoscevano da una vita. La strinse più forte a sé.

Sara era incredibilmente grata di aver incontrato Eli , o Betta come la chiamava da piccola, nessuna delle due si ricordava come la loro amicizia fosse iniziata, ma erano entrambe felici del fatto che fosse successo. Erano inseparabili da quando avevano due anni, ma si conoscevano da prima. La conosceva da più tempo di quando conoscesse la sua sorellina. E sapeva che non appena si fosse calmata Betta avrebbe trovato un modo per farla pagare a Lorenzo.

Storie corteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora