Mi svegliai fra le sue braccia, regalandomi il buongiorno migliore che potessi ricevere. Un suo sorriso.
<<Non hai dormito?>>, chiesi stropicciandomi gli occhi.
<<Mi sono svegliato poco fa e sono rimasto a guardarti>>, mormorò. Avevamo passato tutta la serata insieme, raccontando parte della nostra vita, aprendoci l'un l'altro, senza veli, senza paure. Con lui sentivo di poter essere me stesso.
<<Ah sì?>>, mormorai appoggiandomi sui gomiti. Gli sorrisi imbarazzato, incapace di sostenere il suo sguardo così luminoso e penetrante.
<<Sì, sei bellissimo hyung, sempre>>, si complimentò.
<<Sei dolcissimo>>, affermai accoccolandomi su di lui. Non volevo lasciare così presto il mio letto, ma di sicuro, non avrei potuto perdere altre lezioni. Non ero neanche riuscito a studiare qualcosa, finendo per addormentarmi sopra di lui.
<<Anche tu, e per fortuna solo poche persone hanno avuto la fortuna di conoscere questo tuo lato>>, mormorò baciandomi a stampo. Gli feci un ultimo sorriso prima di alzarmi, intento a vestirmi.
Non sapevo come prendere questo nostro avvicinamento, ma non ci pensai. Avrei lasciato tutto com'è, senza farmi problemi, semplicemente mi sarei goduto il momento, vedendo come procedevano le cose.
Si preparò con me, a turno in bagno, anche se si cambiò in stanza, proprio davanti ai miei occhi. Di sicuro l'aveva fatto apposta, ottenendo l'effetto desiderato. Non gli staccai gli occhi di dosso.
<<Mi sento un tantino osservato...>>, scherzò. Si allacciò le scarpe, rimanendo a petto nudo.
<<Smettila di provocarmi, dobbiamo andare a lezione>>, affermai lanciandogli la maglietta che esitava a mettere.
<<So che sei attratto da me, lo percepisco. Sappi che la cosa è reciproca>>, disse avvicinandosi. Appoggiai le braccia sul suo petto, intrecciando le mani dietro il collo.
<<Quando il tuo cuore sarà totalmente libero, non esiterò a conquistarti, anche se l'ho già fatto>>, continuò. Mi scappò una piccola risata isterica, che lo fece dubitare.
<<Non ti arrendi mai vero?>>, chiesi.
<<No, specialmente se si tratta di te, e ora andiamo>> affermò baciandomi a stampo. Indossò la maglietta e preso lo zaino. Lasciando finalmente la camera.
Cercò di prendermi la mano, ma non la strinsi. Mi sembrava affrettato. Anche il bacio lo era stato, ma non sono riuscito ad evitarlo. Chi non bacerebbe un ragazzo così bello e buono di cuore? Un idiota. Ecco, io lo ero stato per 3 settimane.
Jungkook si infastidì per quel contatto mancato, ma pian piano ce ne saranno degli altri. Se è destino che nasca qualcosa fra di noi voglio che sia con calma, in modo tale da provare un sentimento autentico, il vero amore. L'attrazione c'era, la chimica, la complicità, mancava il cuore. Che pian piano propendeva sempre di più verso di lui.
Lasciammo il dormitorio, passando davanti allo stand di ciambelle, che mi fece superare anche se avrei tanto voluto fermarmi, fino ad arrivare all'ingresso del nostro dipartimento. Non avevamo nessuna lezione insieme, ma sono sicuro che avrebbe trovato uno stratagemma per incontrarci. E baciarmi, cosa che sta cercando di fare anche ora.
<<Jungkook smettila, inizieranno a parlare tutti di noi>>, affermai concedendogli la guancia.
<<E allora? Ti importa cosa dice la gente, o cosa penserebbe Chen nel caso lo scoprisse?>>, domandò. Mi fermai a riflettere, capendo che di sicuro non gli sarebbe piaciuto, ma non sarei tornato indietro. Forse.
<<E nel caso in cui lo sapessi già?>>, disse separandoci. Mi afferrò con forza un braccio, spingendo Jungkook via da me, il quale reagì spingendolo a sua volta.
<<Se vi mettete a litigare di nuovo giuro che non vi parlo più, a entrambi. Sono stufo di queste storie>>, affermai esasperato. Non si sopportano ed è evidente, ma non possono provare ad andare d'accordo per evitare questi spiacevoli teatri in pubblico che creano ogni volta?
<<Jimin devo parlarti, per favore>>, si rivolse a me.
<<Non voglio ascoltare nulla, torna da Jin>>, affermai allontanandomi.
<<Non puoi farmi la morale su un bacio dato a Jin se tu hai fatto lo stesso con Jungkook. O mi sbaglio? Non c'è stato un bacio fra di voi?>>, ci incalzò.
<<Noi due non stavamo più insieme>>, precisai. Mi aveva lasciato, e il baciò è stato.....imprevedibile, ma voluto, estremamente voluto.
<<Neanche quando io ho baciato Jin, o mi sbaglio?>>, continuò.
<<Non ti sbagli, ma avresti potuto aspettare, visto che dicevi di amarmi>>, affermai condannandolo. Il mio sbaglio poteva essere giustificato dal fatto che non lo amassi, provavo qualcosa è vero, ma non andava neanche lontanamente vicino all'amore.
<<Ti amo ancora Jimin, e so che possiamo superarlo. Non mi importa se vi siete baciati, sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ti perdono però, e so che puoi farlo anche tu>>, disse. Strinse le mie mani nelle sue, facendo riaffiorare quei dubbi che pensavo di aver risolto, una volta deciso di non averci nulla a che fare. Ma ora che è qui, che mi guarda con quegli occhi, non so cosa fare.
<<Io non so se posso, le cose stavano già andando male e non credo miglioreranno>>, ammisi.
<<Stai veramente valutando l'opzione di tornare con lui hyung? Sul serio?>>, ci interruppe Jungkook.
<<Devo pensarci>>, affermai. Mi guardò deluso, arrabbiato, andando via. Non glielo permisi.
<<Lasciami stare, tanto so come andrà a finire. Non hai capito nulla di me Jimin, niente>>, mi accusò. Aveva capito tutto invece, e lo stavo proteggendo. Non merita una persona indecisa, ed è questo che sono io ora. So di piacergli tanto, ma non posso forzarmi.
<<Jungkook non posso concludere una relazione con Chen e il giorno dopo mettermi con te, ho dei sentimenti che non posso controllare, non sei un ripiego per me, non ti userò per dimenticare Chen perché non lo meriti>>, spiegai dolcemente. Doveva solo darmi del tempo per chiarirmi con il mio ex e capire se fosse davvero finita, e se fossi disposto ad iniziare qualcosa di nuovo.
<<Però mi merito di vederti con lui dopo quello che c'è stato fra di noi in queste settimane no? Mi sono immaginato tutto? Il tuo sguardo Jimin, la tua gelosia, l'attrazione fra i nostri corpi, il desiderio che pervade entrambi quando siamo vicini. Hai finto per tutto questo tempo?>>, domandò.
<<No, non ho mai finto. Sto bene con te, lo sai benissimo. Ho solo bisogno di tempo, per favore concedimelo>>, lo scongiurai. Mi guardò un'ultima volta prima di andarsene.
<<Nel frattempo, mi considero single>> esclamò, lasciandomi solo con Chen.
-----------------------------------------
L'ultimatum di Jungkook ci voleva.... Ma farà davvero svegliare Jimin? 🤔
Fatemi sapere cosa ne pensate ❤️
STAI LEGGENDO
Love's Expressions (Jikook)
Fanfiction"Cosa ne sai tu di me? Parli come se mi conoscessi, se sapessi perfettamente cosa provo, e invece non sai proprio nulla. Stammi lontano Jungkook", affermai spingendolo. Mi riportò da lui, costringendomi a guardarlo negli occhi, rimanendo ammaliato d...