Ciao a tutti ebbene sono tornata scusatemi, ma ho avuto tanti impegni mi auguro di tornare ad aggiornare un po' di più su questa piattaforma.
Come sappiamo tutti i BTS hanno partecipato hai Grammy purtroppo non hanno vinto, ma il problema non è questo molti Army si sono ribellati perché hanno sfruttato la loro popolarità mettendoli ultimi ( e da quello che so erano le 2:30) così che i fans continuassero a guardare il programma.
Altri sostengono che siano scenate da bambini perché i loro idoli non hanno vinto, io invece capisco perfettamente gli Army la differenza è che non ho visto il programma perché sapevo che sarebbe andata a finire così.
Infatti per mia esperienza personale vi assicuro che non sono solo i Grammy,qualsiasi programma di musica dove premiano fanno questa strategia ci sono state volte in cui si diceva X si esibisce a tale ora quando invece non fa niente ed ha solo un minuto di apparizione.
È un modo per avere più pubblico è più ascolti, il mio consiglio se oltre ai BTS non c'è nessun'altra/o che vi piace non guardatelo tutto, ma cercate il giorno dopo quello che più vi interessa.
O almeno io ormai faccio così non è per i BTS sono anni e anni che mi becco queste fregature, prima di lasciarvi vi volevo dire solo una cosa sono contenta per Ariana Grande e Lady Gaga le adoro, ma sinceramente avrei preferito di più i BTS perché Dynamete è stata fatta l'anno scorso ed è ancora nelle radio e si canta come se fosse stata scritta l'altro giorno (mio padre quando va a lavoro non ne può più mettono solo quella 😅).
Però come hanno detto gli stessi BTS ci rifaremo l'anno prossimo più forti e più carichi che mai 💪🏻
Come al solito ditemi cosa ne pensate e soprattutto grazie del supporto tra visualizzazioni e stelline grazie grazie mille 😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉