Novità sul caso Taeil ex NCT

37 5 3
                                    

Salve a tutti vi avevo già parlato delle accuse su Taeil, però ne riparlo perché mi sono arrivate altre notizie che sono state confermate.
Praticamente  la SM (la casa discografica) già sapeva tutto da giugno e ha fatto anche finta di niente anche perché Taeil ha continuato a lavorare con gli NCT (da quello che so hanno  fatto proprio un comeback a giugno).
Complimenti la SM merita il premio come migliore casa discografica 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Come sempre non ha saputo gestire la situazione perché se ti arriva una notizia del genere sospendi le attività dell'artista e poi se la questione è grave lo cacci via,un'altra cosa non bella è successa su X (ex Twitter) dove c'è stata una caccia alle streghe cercavano di capire chi è la vittima e ci sono state tante speculazioni (chi diceva che era minorenne,chi diceva è un ragazzo ecc) è intervenuta la polizia dichiarando non si tratta di violenza sessuale contro minori dello stesso sesso la vittima è una donna maggiorenne.
Non che questo cambi la situazione (a mio parere)perché se questa persona ha subito violenza non è bello a prescindere dal età è dal sesso, ma non è finita qua ci sono stati dei rumors qualcuno ha messo a tacere i giornalisti.
E qui mi hanno messo la pulce nell'orecchio perché i giornalisti non hanno parlato granché di questa notizia,cosa molto strana visto che loro amano affossare gli idol (vedi Suga dei BTS)in parecchi credono stiano tutelando la vittima, ma io non credo i giornalisti coreani sono come i nostri degli sciacalli non guardano in faccia a nessuno pur di far notizia.
Quindi le ipotesi sono due la vittima è una persona importante oppure c'è sempre lo zampino della SM che ha pagato sottobanco per poter gestire meglio la situazione.
Comunque la maggior parte di voi avevate ragione nello capitolo precedente in parecchi hanno detto che c'era qualcosa sotto e le vostre supposizioni erano corrette,come sempre fatemi sapere cosa ne pensate ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora