Salve a tutti la notizia che sto per darvi prendetela con le pinze perché c'è stato un po' di confusione.
Il video dei The Rose è stato cancellato il motivo il loro produttore e il regista hanno preso le foto del Instagram di Jonghyun degli Shinee e hanno anche detto che il video è un tributo per lui.
Il problema è i The Rose non ne sapevano niente la canzone(da quello che ho capito) è nata per aiutare e dare conforto a chi soffre di depressione e provare a rinascere uscendo fuori da questa malattia.
E quindi le fans degli Shinee hanno fatto modo e maniera per far chiudere questo video.
Ma la cosa assurda è che queste fans sono contro il gruppo,quando invece la colpa è chi sta dietro che a quanto pare si è appropriato di qualcosa che non erano autorizzati.
Comunque io ho trovato il loro video e ve l'ho posato sopra al capitolo se non l'avete visto correte ha vederlo perché molto probabilmente toglieranno anche questo.
Per quanto riguarda a prescindere di questa faccenda mi è piaciuto il video e la canzone sinceramente se non dicevano niente di Jonghyun,io l'avrei pensato lo stesso perché è uno stile che avrebbe adottato anche lui.
Voi cosa ne pensate e se avete altre info su questa vicenda ditemelo nei commenti alla prossima ciao 👋🏻
PS grazie mille perché mi seguite e votate i miei capitoli ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉