Ciao a tutti e ben ritrovati vi avevo promesso di riparlare di questa coppia che a quanto pare è già scoppiata.
Mi venuto da ridere perché già nel precedente capitolo vi avevo detto che sentivo puzza di bruciato e non sono stata l'unica.
Tant'è che @CrossGene03 sotto all'altro capitolo mi aveva detto che sono una coppia creata per far dimenticare "i rumors" negativi di Jennie (grazie mille per avermelo detto).
Ma oltre a questo io credo ci sia altro per Jennie è ok, ma per Kai?
Il mio dubbio che fosse fake questa coppia è stato proprio per il passato di Kai, vi ricordate la relazione con Krystal? Quando annunciarono che loro due stavano insieme a parecchie persone venero dei dubbi (persino ai coreani) il motivo fu che Kai usciva più con Taemin e voi direte "e allora sono amici quale è il problema?"
La stranezza fu proprio che quando tutti ormai sapevano che stava con Krystal non ci usciva quasi mai, ma tutte (e sottolineo tutte) le sere usciva con Taemin.
Ora ragioniamo sinceramente se uno si fidanza da poco ed è sempre impegnato cerca di trascorrere più tempo con il proprio fidanzato/a o sbaglio?
Quindi non capisco perché uscire sempre e solo con l'amico,se persino i coreani hanno trovato tutto strano un motivo ci sarà(anche perché sapete che hanno la mentalità chiusa).
E sapete cosa hanno detto sui giornali quando si sono lasciati?La loro relazione è finita perché sono troppo impegnati a lavorare, ma comunque sono rimasti in buoni rapporti.
Ora la mia domanda è questa Kai è riuscito a trovare del tempo per Taemin e per Krystal no?
Poi entrambi fanno parte della stessa agenzia non regge questa scusa,rege per Kai e Jennie infondo sono di due agenzie differenti ci può stare.
Ma con Krystal e Kai era assurdo,ritornando alla coppia di adesso un'altra stranezza sta nelle foto scattate a Kai e a Jennie si vedeva troppo i loro visi,di solito gli idol se si frequentano e non vogliono farsi vedere si incappucciano e per quanto sono coperti dalle foto non li riconosci,invece si vedevano benissimo i loro visi.Sinceramente la vedo così la Sm e la YG si sono messi d'accordo e si sono aiutati a vicenda per far nascondere i "rumors" di Jennie e Kai per far vedere al pubblico che è un vero conquistatore ed ama alla follia le donne.
Prima di lasciarvi volevo solo dirvi che prima di scrivere tutto ciò ci ho riflettuto su non l'ho detto tanto per lo penso veramente,per la questione Taemin e Kai non è per una questione di fangirl anzi è perché allora c'era questa chiacchiera (e continua ad esserci)su di loro.
E voi credete che Kai ha avuto queste relazioni oppure la pensate come me che era una copertura?
Noi ci vediamo alla prossima ciao
PS anche se non la pensate come me vi prego di non uccidermi grazie 🙏🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉