Devo essere sincera prima di scrivere ci ho riflettuto un po' perché avevo paura di dare troppa importanza ha determinate persone di queste vicende ne hanno già parlato,quindi se ve ne parlo anch'io non cambia niente.
Allora dopo lo splendido discorso di RM doveva parlare una Yuotuber e che cosa ha fatto questa ragazza?
Se n'è uscita con una frase a parer mio infelice "Ora le fans dei BTS staranno piangendo" e per questa frase si è scatenato il caos perché alcuni si sono scagliati contro di lei,insultandola anche pesantemente,altri invece l'hanno scusata dicendo che lei è così una comica e voleva alleggerire la situazione.
Vi dirò la mia sinceramente non la condanno, comunque poteva risparmiarsela quella frase in un momento del genere,a volte il silenzio è oro,non so voi ma io l'ho interpretata (la frase)male mi è sembrato come se le fans piangono perché sono i BTS se era un'altro non era così.
Ma io ho pianto perché RM ha fatto un discorso stupendo e per la sua età l'ho trovato molto maturo è vero è il leader del gruppo però ancora una volta mi ha stupito.
E non è finita qui in giro ho trovato degli articoli che non stanno né in cielo né in terra.
Dove si parlava del discorso di RM non era poi così veritiero visto che in Corea del Sud usano tanta chirurgia plastica e nel mondo del Kpop la gente si toglie la vita come Jonghyun.
Io quando ho letto queste cose ci sono rimasta male perché non c'entrava niente con il loro discorso,anzi è proprio l'opposto proprio perché li è molto più difficile amare se stessi visto che la società ti vuole in un certo modo.
E per quanto riguarda Jonghyun ne parlano(ancora una volta) a sproposito si deve parlare di lui per far capire che la depressione è una brutta bestia e che il lavoro dai Kpop non è semplice.
Voi cosa ne pensate di tutto ciò fatemelo sapere nei commenti ed io come al solito vi ringrazio perché mi seguite sempre ❤️
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉