Cattelan e il Volo non rispettano i Bts?

231 17 10
                                    

E bene sono ritornata con una notizia nuova di zecca e si c'entrano di nuovo i BTS e le Army, ma vi spiego tutto dall'inizio. Su Rai uno ha fatto il suo debutto Cattelan con il suo programma Da Grande, e ha iniziato una gag comica dove parlava delle boyband e che da ragazzo era il suo sogno far parte di una di loro, e quindi chiama il Volo per ricordare le più famose boyband vestendosi e cantando le loro canzoni (hanno fatto i Backstreatboys,Beatles, One Diriction)arrivano ai BTS ed qui inizia il tutto la prima cosa che dicono, ma la gente a casa mi sa che non li conosce specialmente i nonni e le zie e da qui nasce un siparietto all'incirca è più o meno così.
Cattelan:Ma allora spieghiamo chi sono questi BTS
Il Volo:Sono degli unicorni e marshemello,però non possiamo cantare una loro canzone è appropriazione culturale
Cattelan:È vero anche perché loro sono asiatici noi no,quindi che facciamo?
Il Volo: Italianizziamoli portiamoli nel nostro mondo
E niente alla fine non cantano una canzone dei BTS, ma cantano una canzone del Volo.
Dopo questo il fandom si è indignato e si è sfogato sul web e gli hanno risposto che sono pesanti e non sanno ridere alle battute.
Mi dispiace dirlo ma anche stavolta hanno ragione gli Army,perché anch'io ci sono rimasta male mi sarebbe piaciuto che trattassero i BTS come gli altri gruppi cantando una loro canzone,per la questione sulla appropriazione culturale non centrava niente e poi hanno fatto ben 3 canzoni di successo in inglese Dinamyte,Butter e Permission  to dance quindi potevano tranquillamente cantare una di queste.
Scusatemi per chi è fan di Cattelan e il Volo ma hai mie occhi hanno fatto una figura di 💩 perché il Volo mi ha detto l'impressione di volere a tutti costi sminuire un altro gruppo e far vedere loro che sono migliori per quanto riguarda Cattelan è rimasto ai tempi di MTV non è cambiato affatto.
Un'altra cosa sono dispiaciuta dal loro comportamento perché credevo fossero un pochino più intelligenti,inoltre il Volo ha conosciuto i BTS ad un evento e fanno tanti tour all'estero,mentre Cattelan lavora alla radio da tanto tempo quindi dovrebbe sapere come ci si comporta.
E per finire per chi dice e ma ne hanno parlato è già tanto sulla Rai in prima serata, ma anche no io preferisco mille volte che non li nominavano proprio se devono sempre essere trattati  così,i BTS non hanno bisogno di questo e nemmeno io che sono una loro fans.
Un'ultima cosa prima di lasciarvi vi volevo ringraziare nonostante non ho aggiornato granché avete messo questo "libro" nelle vostre future letture e continuato a mettere stelline ai capitoli grazie grazie mille 😍❤️🙏🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora