Salve a tutti oggi vi voglio parlare di come la diversità può generare paura e razzismo, e no non sto parlando dell'Italia.
Iniziamo subito con HollandSi è sfogato sui social perché l'hanno chiamato chink chong e sembra che tutto ciò sia successo in Inghilterra.
Ma non finita qui in Corea del Sud c'è stata tanta polemica per due nuovi gruppi che hanno appena debuttatoE sono i Zboys e le Zgirls la differenza è che non c'è un cantante coreano in nessuno di queste band.
E inoltre le loro canzoni sono in inglese è apriti cielo
insulti e critiche pesanti del tipo questo non è Kpop perché sono tutti stranieri.
Sinceramente non ci vedo niente di nastro se non ci sono coreani l'unica cosa che sono rimasta un po' delusa e che hanno cantato inglese.
Ecco forse le critiche musicali ci possono anche stare perché in tanti hanno scritto il Kpop si canta in coreano.
Io mi auguro che sia stata una trovata pubblicitaria farli cantare in inglese perché se fanno più di una canzone così dopo è vero che non è più Kpop, ma semplicemente Pop.
E voi cosa ne pensate di questi fatti?
Io sinceramente quando ho saputo tutto ciò sono rimasta così—>😳 ero convinta che c'era più rispetto per le altre culture,invece (come da titolo)tutto il mondo è un paese.
Ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉