SM ancora una volta non sa gestire le situazioni

15 1 2
                                    

Perché questo titolo? Be perché ancora una volta la SM ha fatto danni come saprete Seunghan dei RIIZE ha lasciato il gruppo in realtà lui voleva tornare, ma i fans tossici hanno spedito (proprio alla sede della casa discografica) delle corone sì proprio quella dei funerali,giustamente Seunghan si è spaventato e ha preferito andarsene per non danneggiare i ragazzi.
Invece la SM cosa ha fatto? Niente invece di denunciare l'accaduto hanno lasciato che questo ragazzo subisse tutto questo,per paura di perdere i soldi si perché i fans hanno minacciato che se Seunghan fosse tornato non avrebbero partecipato a eventi,comprato CD ecc.
Siccome sono dei caccasoto 💩 hanno preferito lasciare le cose così,che poi tutto ciò è nato per delle foto del passato di Seunghan dove baciava una ragazza (forse la fidanzata di quel periodo) e fumava e quindi la SM l'ha messo in pausa per un anno,i fans credevano ormai che non tornasse più e il gruppo è andato avanti senza di lui e quando qualche settimana fa hanno annunciato il suo ritorno il fandom si è diviso quello straniero era contento quello coreano (ovviamente) no e infatti come vi ho già detto ha reagito minacciando tutti e tutto e non solo tanti ancora erano arrabbiati per il passato di Seunghan, ma altri ancora gli hanno dato del parassita che sta prendendo i meriti dei suoi compagni e ormai è troppo tardi i RIIZE sono 6.
Io sinceramente sono tristissima da questa situazione anche perché li stavo seguendo da poco e piano piano mi stavo affezionando a questi ragazzi,altra cosa che mi dispiace è vederli stare male girano foto dove non si vede bene il volto (perché avevano mascherine e cappello), ma si sono accorti che avevano tutti gli occhi rossi e gonfi come se avessero pianto 💔,mi auguro che si riprendano in particolare Seunghan è quello che mi preoccupa di più credo sia distrutto non voglio essere pessimista, ma tremo sempre quando succedono queste cose 😔.
Comunque la SM fa figli e figliastri perché lui per una cosa fatta in passato l'hanno subito messo in pausa per un anno,mentre Taeil degli NCT no hanno aspettato all'ultimo momento cacciandolo via senza dare una spiegazione ai fans credo di averlo già detto in un altro capitolo, ma lo ridico la SM sapeva tutto da giugno e non ha fatto (ancora una volta niente) nonostante le accuse su questo idol fossero molto gravi (molestie e violenze sessuali)non l'hanno messo in pausa e hanno continuato a farlo lavorare.
Aggiungo una cosa mi sono arrivati delle nuove notizie sul caso di Taeil, ma prendete sempre tutto con le pinze perché potrebbero essere solo dei rumors la situazione sembra sia più grave del previsto perché la vittima ha dichiarato che la violenza è stata di gruppo non c'era solo Taeil, ma anche i suoi amici sto sperando sia tutto falso se fosse vero è uno schifo. Dopo questi fatti non voglio più seguire un nuovo gruppo della SM tanto io per loro sono straniera e non conto un ca**o scusatemi la volgarità, ma veramente ogni ogni volta questa casa discografica mi fa perdere le staffe ha i migliori cantanti, ma tutte le volte li rovina e come da titolo non è in grado di gestire queste situazioni.
Fattemi sapere cosa ne pensate e se avete altre notizie ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora