Salve sono tornata con una notizia che veramente sono scioccata dal comportamento dei "fan", ma partiamo dall'inizio.
Su Instagram di Hyuna a condiviso una fotoE come da titolo è stata insultata pesantemente il motivo perché forse ha una relazione con il ragazzo nella foto che si chiama Jong Junhyung che è stato membro dei BEAST e degli HIGHLIGHT(sempre i BEAST, ma con un altro nome per problemi con la casa discografica).
Questo ragazzo non piace perché è stato coinvolto in uno scandalo,vi ricordate quando vi ho parlato di Seungri dei Big Bang? Ecco sembra che anche questo ragazzo Jong Junhyung non aveva fatto niente, ma sapeva di quella chat e ha condiviso alcuni video.
Apro una parentesi quando c'è stato quel grande scandalo che era coinvolto Seungri e altri idol,non ne ho più parlato perché non ho trovato più fonti attendibili e la questione sembrava finita a vino e tarallucci,quindi quando non so preferisco non parlare, ma se qualcuno sa qualcosa su questa vicenda scrivetemelo nei commenti.
Torniamo a Hyuna vi stavo dicendo che è stata insultata non solo dai fans coreani, ma anche da quelli italiani del tipo che è caduta in basso per stare con questo qui, che è pazza ecc.
Inoltre sta perdendo tanti follower, ma io dico anche se lui fosse veramente una brutta persona che cosa cambia ai fans? Nel senso se piace come artista con chi sta sta sono problemi suoi capisco che questo ragazzo non piace per il suo passato e che manca a tutti il suo ex (Dawn sia come artista che come persona mi piaceva insieme a Hyuna), ma alla fine non è andata e ha deciso di frequentare altre persone,che poi in realtà loro già si conoscevano.
Mi spiego meglio Hyuna faceva parte delle 4Minute ed erano della casa discografica Cube, ma anche Jong Junhyung faceva parte della Cube inoltre un altro membro dei BEAST ha collaborato con Hyuna Jang Hyunseung e insieme erano i Trouble MakerAnzi io speravo che si rifrequentasse con lui per riavere questo splendido gruppo 🥹
Comunque ritornando a loro è che da tanto tempo che si conoscono,può darsi che si stanno frequentando per questioni lavorative oppure no, ma alla fine sono problemi loro non c'è bisogno di insultare una scelta che non si condivide.
Io criticavo tanto i coreani, ma alla fine anche i fans italiani non sono da meno insomma come avevo detto in capitolo precedente tutto un mondo è un paese.
Il capitolo finisce qui fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre notizie su queste vicende ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉