Jonghyun (prima parte)

1.2K 68 22
                                    

Ciao a tutti come promesso vi parlerò di Jonghyun credo che saranno due capitolo sarà un prima e dopo la sua morte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao a tutti come promesso vi parlerò di Jonghyun credo che saranno due capitolo sarà un prima e dopo la sua morte.
Iniziamo subito il primo fatto forse lo sapete già se seguite questo libro ed è quando GD ha buttato fango sugli Shinee(e non solo su di loro,ma le spiegazioni sono tutte sul 2 capitolo) che non si scrivevano le canzoni da soli,giustamente Jonghyun se n'è risentito e gli ha risposto per le rime anche perché metta delle canzoni che sentiamo degli Shinee sono sue e se non sbaglio ha scritto anche qualcosa per Taemin quando ha debuttato da solista.
Non so se ricordate che in Corea del Sud ci furono dei problemi con la politica e volevano fare dei cambiamenti molto drastici sulla scuola e cioè cambiare tutti i libri di storia omettendo dei dettagli molto importanti e li Jonghyun rispose arrabbiato che non era giusto specialmente per le nuove generazioni e per quelle future.
Purtroppo però ne ha pagato le conseguenze il video che vi ho messo qui sopra, non fu pubblicato sempre per le questioni politiche e poi passo del tempo e alla fine la Sm disse che il video è stato perso.
E non so che dirvi perché è successo tutto ciò so solo che il suo lavoro è andato a farsi friggere.
Altra cosa che fece la Sm fu quella di non far partire Jonghyun per un concerto degli Shinee in Giappone,il motivo era per il suo comeback da solista purtroppo le fans sono rimaste a bocca asciutta visto che avevano annunciato partivano tutti e cinque.
Purtroppo però Jonghyun non riuscì a fare tutto perché la casa discografica sbaglio i programmi dei suoi artisti(questo problema l'ha riscontrato anche Luna delle f(x)).
Un ultimo fatto se non ricordo male è successo in radio un/una fans si sfogo  dicendo che stava facendo un grande cambiamento stava diventando donna/uomo e lui gli rispose se sei felice così fai quello che ti senti e vi vivi la tua vita ♥️♥️♥️♥️
Io l'ho trovato molto dolce, ma a quanto pare la gente del web no perché l'accusavano che lui stesso era gay e non voleva ammetterlo e non solo per questa situazione sembra che Jonghyun era molto attivo per aiutare la comunità LGBT 🏳️‍🌈.
Purtroppo lì in Corea è così fanno ancora fatica ad accettare questa realtà le cose stanno cambiando anche se con fatica.
Il capitolo finisce qui ma questa è solo la prima parte ditemi cosa ne pensate ci vediamo al prossimo capitolo

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora