Ebbene si ancora problemi sugli eventi dei BTS,neanche ha farla apposta l'altra volta vi avevo parlato dell'esperienza di Gittola.
Tutto è iniziato già dall'annuncio la casa discografica ha detto che per partecipare bisognava comprare un tot di album dei BTS,i fans apriti cielo infuriati perché non era giusto per le persone che l'avevano comprato prima e che la casa discografica stava facendo il doppio gioco pur di vendere i cd, perché non hanno specificato che più compri più le possibilità di partecipare sono alte.
Allora io sono senza parole quando ho letto tutto ciò, e per la prima volta non do ragione ai fans perché è sempre stato così anche prima dei BTS.
Quindi anche in qui perché si lamentano quando hanno sempre fatto così? A casa mia questo si chiama rosicare in questo caso la casa discografica ha fatto solo il suo dovere,inoltre i cd sono molto fondamentale per le classifiche,avete visto i programmi tipo i Music Bank? Ecco se si vuole che il tuo idol o la tua idol preferito/a vinca un premio comprare più album possibili e sentirli anche in streaming sia su YouTube che su Spotify e in parecchi si mettono d'accordo per poter raggiungere questi obiettivi, non solo ho visto tantissime coreane prendere tantissimi album solo per avere tutti i gadget di ogni membro della band o del/della idol,quindi sono anche loro che hanno creato questo business e le case discografiche (ovviamente) ne approfittano.
Ora passiamo all'altro fattaccio all'evento i fortunat* (circa 1000) hanno potuto abbracciare Jin, ma qualcuno è andato ben oltreHanno iniziato a girare queste foto anche video dove Jin si vede che è infastidito e dice anche di stare un po' più calmi e naturalmente parecchi hanno storto il naso compresa io.
Gira voce che avvieranno delle indagini e sono accusate di molestie sessual¡ se è vero tutto ciò lo trovò giusto perché se fosse successo l'incontrario (un ragazzo prova a baciare una idol) ci sarebbe stato il putiferio la cosa che mi dispiace è che noi donne stiamo cercando in tutti i modi di avere rispetto e parità dei sessi, ma poi arrivano queste e mandano tutto nel 🚽
Come sempre ditemi la vostra ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RastgeleNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉