Gossip in Corea

674 24 0
                                    

Salve a tutti siccome ho notato parecchi di voi siete stati interessanti sulla questione Kai e Jennie volevo parlarvi di come funziona il gossip in Corea del Sud.
Tutte queste info che vi dirò mi sono stati raccontati da vari fandom del Kpop e se lo trovò su internet gira un video dove una ragazza spiega come fanno a vivere queste riviste.
Vi siete mai chiesti come mai nei loro giornali non ci sono scandali eclatanti?
Voglio dire se per esempio uno dei BTS (dico loro perché sono conosciuti in tutto il mondo) ha una notte e via con una ragazza oppure all'interno della band c'è una coppia se lo scrivono su uno di questi giornali venderebbero milioni di copie.
Perché non lo fanno? Per la questione coppie gay e lesbiche loro lo sanno chi sono,non lo diranno mai per un brutto fatto,anni fa qualcuno scrisse di un cantante o attore (purtroppo non me lo ricordo chi era) e fecero un articolo dove dicevano di questa persona che era gay e si stava frequentando con uno,questa persona per la vergogna e per la sua carriera ormai finita si suicido.
Da allora i giornalisti non scrissero più niente, ma anche sulle coppie etero la storia non cambia perché molto spesso loro trovano queste coppie in atteggiamenti molto intimi (in poche parole non si stanno scambiando baci e abbracci).
E cosa fanno chiamano le agenzie da dove provengono i protagonisti immortalati,e gli dicono se volete che queste foto rimangano segrete dovete pagare una determinata somma (un po' come qui in Italia faceva Corona).
E le agenzie accettano pur di non avere problemi visto che i loro idol devono far vedere di essere casti e puri ed un altra cosa che a loro spaventa  i fans.
Abbiamo visto tutti come reagiscono certi fans in particolare con Hyuna ed E'Dawn perché dichiararono di non partecipare più agli eventi dei Pentagon.
E quindi una perdita di soldi se i fans decidono di non seguire un gruppo lo fanno veramente per questo ascoltano di più loro,che i ragazzi stessi perché pagano.
Ultima cosa purtroppo non ho altre prove per dimostrare tutto ciò, ma se riesco metto il video che vi avevo detto e io a tutto ciò ci credo semplicemente perché se si guarda una loro rivista non c'è granché.
Comunque a voi le conclusioni mi auguro che il capitolo vi sia piaciuto e inoltre un mega grazie a tutti voi perché sono arrivata a 3000 visualizzazioni e 275 voti/stelline quindi grazie mille 😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mi auguro vogliate ancora seguirmi ciao e alla prossima 👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora