Salve a tutti quello che sto per scrivere (come da titolo) è il passato di Top dopo l'ultima vicenda era da un po' che mi ronzava in testa di farlo per diversi motivi,in anzitutto tanti non sanno tutta la sua storia e poi (forse) si può capire di più perché la maggior parte delle persone (compresa me) sono indignate o sconcertate dal accaduto.
Iniziamo subito proprio dalla famiglia che già qui ha avuto dei problemi con suo padre a quanto pare l'ha abbandonato o comunque non si è mai preso cura di lui quando era piccolo,infatti ha sempre detto che la sua famiglia è composta da lui,la madre e la sorella.
Sempre quando era piccolo spesso e volentieri era bullizzato per via del suo aspettoNon se si vede bene(purtroppo ho trovato solo questa foto mi dispiace 🥲) comunque lui un tempo era più in carne rispetto ai suoi coetanei e questo se l'è portato per parecchio tempo (ancora oggi è insicuro)ha sempre disprezzato il suo corpo nonostante adesso ha un fisico scolpito.
Ma nel frattempo TOP in quel periodo aveva un alleato che lo difendeva da tutti e tutto GD erano diventati subito amici avevano gli stessi gusti musicali e avevano lo stesso sogno far parte del mondo della musica.
Da quello che ricordo anche Taeyang diventa loro amico, ma ci vuole un po' prima di formare il gruppo l'agenzia voleva farlo però GD no perché non voleva nessuno se non i suoi amici,infatti chiama subito TOP, ma all'inizio vene scartato indovinate perché? Ancora una volta per il suo aspetto e poi dopo quando si è sistemato l'hanno preso insieme a Taeyang, Seungri e Daesung e il resto è storia.
Ora non ricordo quando l'hanno raccontato ,ma GD parlò di quando aveva conosciuto TOP è che lo adorava già da piccolo e aveva una forte ammirazione ne suoi confronti,TOP non se l'aspettava ed è rimasto piacevolmente colpito dalle sue parole,il motivo è sempre quello l'insicurezza nel aspetto credeva che GD non provasse quel tipo di sentimento/ammirazione, ma pensava che erano amici per una questione di pietà.
Vi dico anche un altra cosa il fandom,dopo questa dichiarazione,ha avuto dei dubbi/sospetti che GD avesse una cotta per TOP già in tenera età 🥰 altra cosa in parecchi (compresa io) pensa che tra i due è nato qualcosa di più di un amicizia anche il rapporto è molto diverso dagli altri (sto parlando del gruppo) attenzione niente è confermato (e mai lo sapremo perché lo sappiamo com'è la Corea 🙄)quindi sono solo i miei pensieri e anche una fetta del fandom la pensa così. E poi loro non hanno aiutato perché hanno anche cantato solo loro due e guardate la copertina di questo albumse guardate bene i loro nomi formano un cuore,la e all'interno ha dei cuori e la o di TOP ha un cuore,mi sembra un po' troppo per essere solo fan-service 😅
Ma a prescindere da come li vedo il loro rapporto è sempre stato tra alti e bassi quindi se hanno discusso e TOP vuole prendere le distanze da GD ci sta perché non è la prima volta che bisticciano anche pesantemente, ma addirittura allontanarsi dagli altri componenti non lo capisco visto che i loro rapporti sono sempre stati buoni anzi TOP aveva fatto i complimenti sui social a Taeyang per i suoi singoli e rispondere in malo modo i suoi fans.
E in malo modo ha fatto capire che vuole dedicarsi di più a fare l'attore allora cioè si vuole allontanare dal mondo del kpop però vuole ancora rimanere nel mondo dello spettacolo.
Che poi con i suoi problemi di salute che sono aumentati anche per colpa della recitazione,per chi non lo sapesse TOP soffre di depressione ed è peggiorata proprio recitando in un film,se non sbaglio ha avuto problemi a spogliarsi e mostrare il suo fisico.
Cioè vuole continuare a recitare nonostante ha ancora problemi con la sua autostima e soprattutto sul suo corpo,dove la bravura non basta bisogna essere sempre belli e giovani è pur vero che (da quello che so)si guadagna parecchio,però non credo che la sua salute ne gioverà e poi c'è anche molta competizione ci sono attori che sono anni che fanno questo mestiere,ma contento lui 🙃
Io ho anche una teoria bizzarra come saprete TOP sarà uno dei tanti protagonisti di Squid Game la seconda stagione (pure fortunato perché è la serie più attesa dell'anno) e il suo personaggio (da quello che hanno scritto)partecipa al gioco perché era un idol nel mondo del Kpop, ma siccome ha fallito gioca per conquistare il montepremi e provare a ritornare in alto.
Voi direte che c'entra? Come ho detto prima è una mia teoria/riflessione non è che si è immedesimato troppo e quindi per non diventare come il suo personaggio ha preso la decisione (a parer mio drastica) di cancellare di essere stato un idol?
Fatemelo sapere nei commenti cosa ne pensate ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉