Sta volta è ufficiale Hyuna non solo è fidanzata, ma convolerà a nozze con Yong Jun Hyung 11 ottobre (da quello che ho capito proprio ottobre di quest'anno), ma perché ne sto riparlando be dopo questo annuncio apriti cielo ho letto i commenti da parte di "fan" italiani e coreani e la cosa peggiore stanno mettendo voci non vere.
Non posso mettere i nomi delle persone che hanno (di nuovo) insultato Hyuna per questioni di privacy (e inoltre finirei nei guai 😟) ma i commenti più o meno erano questi "E caduta proprio in basso" " Mi fai schifo".
Le voci che stanno facendo girare è che Hyuna si sta sposando l'ex di Goo Hara,quando invece non è vero l'ex era Choi Jong Beom ed è stato in carcere per un anno con l'accusa di istigazione al suicid!0 perché secondo le indagini è stata colpa sua se Goo Hara ha fatto quel gesto estremo.
Tornando a Hyuna l'avevo detto anche in un capitolo precedente, ma non riesco a capire tutta questa cattiveria e addirittura mettere voci false in giro per il web a che pro poi non lo so 🤷♀️ per danneggiarli ancora di più? A mio parere persone di questo genere hanno delle vite molto tristi e per poter stare bene devono rovinare gli altri.
Comunque su questa coppia mi sono fatta una mia idea/teoria per me loro già si piacevano, ma siccome la Cube (la loro ex casa discografica) era molto rigida sulle relazioni amorose non sono riusciti ha frequentarsi meglio,poi hanno preso strade diverse e dopo un po' si sono ritrovati ed è sbocciato l'amore ovviamente è una cosa mia non lo so come sono andate le cose 😅
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e grazie ancora a tutti voi che mi seguite ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
AcakNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉