La UEFA crea altri problemi

190 14 0
                                    

Salve a tutti ebbene si sono tornata con una notizia/polemica nuova di zecca.
Qualcuno di voi si chiederà ma cosa c'entra la UEFA con il Kpop? Ve lo spiego subito la federazione ha chiesto al popolo di internet di scegliere una canzone per la finale di domani e le proposte erano
BTS con Butter
Usher con YEAH!
Billie Eilish con Bad guy
Louis Tomlinson con Kill my mind
E a vincere sono stati i BTS e qui arriva la polemica da parte delle fan di Louis dicendo che non è giusto i BTS non sono europei,(e giustamente)le Army si sono risentite/i perché hanno fatto razzismo visto che neanche gli altri due cantanti sono europei eppure nessuno ha detto niente.
E altra cosa che mi domando, ma perché la EUFA vuole un'altra canzone quando ce l'hanno già ed quella degli U2,ma la cosa che mi da fastidio è che pensano a queste cavolate invece che alla variante del covid che si è diffusa anche grazie a loro.
Per chi magari non ha visto le partite vi spiego meglio in Inghilterra si sta diffondendo questa variante, ma nonostante ciò la EUFA ha deciso di fare la finale con ben 60.000 persone Inghilterra ammucchiati e senza mascherina.
Ovviamente io non c'è l'ho con i BTS o le Army anzi se domani la metteranno sarei felicissima di ascoltarla,soltanto che queste cose mi fanno incavolare perché ci sono priorità e problemi peggiori,inoltre le Army hanno la nomina e gli altri fanno i fatti,visto che hanno attaccato i BTS senza motivo (o molto probabilmente hanno rosicato).
Come al solito vi ringrazio per il vostro sostegno tra visualizzazioni e stelline ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora