Salve a tutti prima di iniziare il capitolo volevo avvisarvi che quello che sto per scrivere sono questioni abbastanza delicate perché si parla del dopo la morte di Jonghyun,l'avevo già accennato la volta scorsa,ma è sempre meglio ripeterlo.
La prima cosa che mi viene in mente e quando ha lasciato una lettera a Nine, dove diceva che i dottori non l'avevano aiutato dandogli a lui tutt'e le colpe del suo malessere.
E io gli credo anche perché ultimamente c'è stata una scrittrice e giornalista stava in cura in una clinica ed aveva lo stesso male di Jonghyun e uscita da lì invece di stare un po' meglio si è tolta la vita e questo fatto è successo proprio qui in Italia.
Altra cosa che ha fatto storcere il naso a parecchi fan è che Nine sapeva già tutto da tanto tempo e gli Shinee no.
Ma Nine è stata per Jonghyun un'amica,una collega ed una confidente specialmente quando lavoravano alla radio l'unica cosa che mi ha dato tanto dispiacere è stato quando ha detto di non farcela a cantare le sue canzoni.
Io speravo tanto in lei perché vorrei tanto che qualcuno canti le canzoni dell'ultimo album di Jonghyun lui quando era in vita non è riuscito a cantarle tutte.
Un altro fatto invece è stato un giornalista amico e collega di Jonghyun dove ha scritto un articolo molto pesante perché ha descritto nei minimi particolari il funerale,ma la cosa che mi stupì era che Jonghyun aveva chiesto "aiuto" anche a lui chiedendogli di ascoltare una delle sue canzoni "Let me aut",ma non lo fece e la cosa assurda è che per "caso" l'ha sentita dopo il funerale e che purtroppo questo giornalista ha capito troppo tardi quello che stava succedendo a questo ragazzo è si è sentito in colpa perché l'ha lasciato solo in un momento di difficoltà.
E di questo fatto ogni volta mi rattrista perché chi sa se questa persona ascoltava un po' prima quella canzone forse avrebbe cambiato il destino di Jonghyun o forse no il dubbio comunque resta.
L'unica cosa "positiva" è che dovunque lui sia veda il mio amore per lui anche se non ho potuto fare niente nonostante ho visto tutto il suo calvario e spero veda l'amore di altri fan ♥️.
Bene io ringrazio chiunque sia riuscito a leggere fino alla fine e vi ringrazio per i voti/stelline sono già a 49 e 381 visualizzazioni mi auguro vogliate continuare ha seguirmi ❤️♥️❤️.
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉