Prima di iniziare questo capitolo volevo ringraziarvi nonostante, ho fatto un capitolo molto pesante su Jonghyun siete riusciti ha leggerlo e inoltre ho ricevuto le stelline giuro non me l'aspettavo 🥹❤️.
Bene ora iniziamo con l'argomento del giorno i BTS e il militare era da tempo che se ne parlava alla fine il governo coreano ha presso una decisione i ragazzi dovranno fare il militare, ma avranno delle agevolazioni se devono fare tour all'estero potranno avere tutti i giorni che vorranno.
Il web (ovviamente) è diviso c'è chi dice non è giusto che hanno tutte queste agevolazioni oppure così avranno troppo lavoro/responsabilità.
Per come la vedo io è tutta una questione diperché la Corea ha successo (anche)per merito dei BTS il turismo in alcune zone è aumentato grazie a loro,quindi il governo a paura che se si fermano non avrebbero più questi privilegi.
Se state pensando, ma nel mondo del Kpop non ci sono solo i BTS oppure ci sono anche i Kdrama che hanno reso la Corea famosa,vi dico che avete ragione, ma i BTS hanno fatto tante cose che gli altri non ci sono riusciti nominati ai Grammy,ambasciatori del UNICEF,spot,creatori di videogiochi e di gadget(i BT21) e adesso una collaborazione con Hyundai e i mondiali di calcio e potrei continuare all'infinito, ma diventerebbe un papiro 😅.
Insomma il loro successo è mondiale per questo vogliono che continuino a lavorare per poter portare prestigio alla propria nazione.
Io mi auguro solo che i ragazzi stiano bene sia mentalmente che fisicamente per me conta solo questo.
E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere qui sotto ci vediamo al prossimo capitolo ciao 👋
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉