RM è stato tradito da un monaco

104 11 3
                                    

Salve a tutti sono sicura che conoscerete già la notizia, ma ve ne volevo parlare perché mi ha scioccato 😨
RM ha visitato un tempio a Haweom per trovare ispirazione e tranquillità,ha parlato con il capo monaco ed è stata una conversazione privata(e sottolineo privata) inoltre ha regalato le coppie del suo album Indigo e ha fatto una donazione a nome dei BTS.
Il monaco invece di fare il suo dovere (e cioè quello di non dire niente) ha chiamato i mass media rivelando la conversazione che ha avuto con RM,ovviamente amareggiato si è sfogato sul suo profilo Instagram dicendo che ha trascorso una bella giornata, ma non si aspettava che tutto ciò fosse rivelato e che la prossima volta sceglierà un tempio più tranquillo e ha cancellato tutte le foto.
Vi sembrerà strano, ma ci sono rimasta male anche perché i monaci (come i preti o nel ambito medico i dottori) devono esercitare il segreto professionale.
Adesso capisco anche RM perché non si vuole sposare,lui ha detto in programma (scusatemi ma mi sfugge il nome) di non aver tutta questa voglia di sposarsi perché giurare amore eterno ad una persona per tuta la vita è un impegno importante,inoltre ha detto nella vita non c'è solo quello questo è un mio pensiero, ma per me non vuole anche perché non si fida e sicuramente avrà anche paura nel senso avrà pensieri del tipo "gli interesso veramente o sta con me perché sono famoso e ho i soldi?"e poi dopo questo fattaccio sarà ancora più dura per lui fidarsi delle persone.
Comunque (purtroppo)il dio denaro vince sempre perché sono super convinta che il monaco da mass media avrà preso sicuramente una bella somma per rivelare tutte queste informazioni sul conto di RM e niente la lezione è non fidarti di nessuno nemmeno dei monaci

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora