Anna e il suo video polemica

512 19 18
                                    

Premessa non sono qui per insultare Anna, ma per parlare civilmente di quello che ha creato questo video.
Ci sono state tante critiche ma sono state costruttive perché hanno fatto fare marcia indietro ad Anna cambiando il titolo e l'immagine di copertina.
Ma per chi non sa di cosa sto parlando andiamo con ordine, la prima volta che ho visto il video c'erano l'immagini di Jonghyun e di Sulli con un titolo "Perché i coreani si suicidano" quando ho aperto il video immaginavo che fosse pesante, ma non pensavo così tanto perché dopo un po' appare il funerale di Jonghyun e dove hanno trovato Sulli, e il video continua non parlando più di loro due, ma parlando della società coreana facendo semplicemente dei paragoni.
E parecchie persone hanno criticato Anna perché è stata indelicata e insensibile per come ha trattato l'argomento.
Per come la vedo è stata poco sensibile nei confronti di noi utenti,mi spiego meglio doveva avvisare che metteva scene forti che potevano dare fastidio a qualcuno o addirittura dire di non proseguire e di chiudere il video.
E sinceramente quando ho visto il funerale di Jonghyun sono rimasta male e anche scioccata perché (appunto) non me l'aspettavo proprio.
Non sono stata d'accordo con chi ha difeso Anna a spada tratta dicendo "Avete chiesto voi questo video e ora l'attaccate" in realtà non è andata così la maggior parte degli utenti ha chiesto di Sulli e cosa sta succedendo nel l'industria del Kpop e lei ha parlato di tutt'altra cosa.
Quindi per una volta le critiche erano giuste ok è vero c'è stato qualcuno che c'è andato giù pesante, ma almeno Anna ha capito che ha sbagliato ha chiesto scusa e ha sistemato la copertina e il titolo del video.
Sinceramente non so se ha anche eliminato le scene di Jonghyun e Sulli non ho avuto il coraggio di riguardarlo una seconda volta.
Prima di lasciarvi volevo dirvi che ormai si è capito che ad Anna non interessa il Kpop e seconda cosa siccome la questione della sensibilità mi ha colpito ci tengo a specificare che il mio "libro" già dal titolo (il lato oscuro del Kpop) e per chi non mi segue sempre,sappiate che non parlo di cose soft, ma se c'è qualcosa di pesante (come ho già fatto con Jonghyun) ve lo dico.
Ultima cosa sto riflettendo molto su un capitolo dove vi parlavo del gossip sul rapporto di Jonghyun e Key siccome Key può darsi che verrà visto con occhi diversi, ditemi se lo volete sapere oppure no io ho già una bozza, ma posso tranquillamente cancellarla.
Quindi fatemi sapere la vostra su questa vicenda e se devo pubblicare il capitolo ciao

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora