Scusatemi se ritorno su questo argomento, ma ci sono stati altri aggiornamenti dopo la messa in onda di questo Kdrama ancora una volta i "fans" degli Shinee hanno di (nuovo) detto che stavano sfruttando la tragedia/morte di Jonghyun e ancora sostegno che questo drama deve essere cancellato.
Quando invece non è così e l'ho spiegato anche nel capitolo precedente (mi raccomando leggetelo se no non capirete questa vicenda) e infatti i produttori e il regista gli sono girate le balls e hanno respinto queste accuse e aggiungo giustamente.
Inoltre dico che è stato doloroso vedere questo drama perché ci sono troppi riferimenti a Jonghyun,allora io non ho visto il Drama e non lo vedrò perché l'ha preso Viki e purtroppo in questa piattaforma i drama che mi piacciono sono a pagamento e non posso permettermi un altro abbonamento, e su questo non posso giudicare (perché non l'ho visto).
Quindi in conclusione se fosse vero quello che hanno detto che guardare questo drama è troppo doloroso, ma andate avanti e non seguitelo più e si guardassero qualcos'altro perché negare la possibilità ad altra gente di guardarlo?Anche perché come vi ho già detto nel capitolo precedente i produttori hanno preso spunto da un fumetto un webtoon.
Che poi in passato la SM fece cose molto poco rispettose nei confronti dei fan di Jonghyun, ma questo è un'altra storia e ve lo racconterò in un'altro capitolo, ma prima di salutarvi volevo sapere se qualcuno l'ha visto questo drama e se è si cosa ne pensate? Ovviamente ditemi anche la vostra su questa vicenda ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉