Aggiornamento su Moobin

92 9 2
                                    

Salve a tutti volevo dirvi che ho trovato altre info sulla morte di Moobin il problema è che non so se sono fonti veritiere e/o ufficiali quindi se sono sbagliati ditelo nei commenti.
Si dice che Moobin sia morto per un infarto tutto ciò è uscito dalla autopsia sembra sia stata fatta per avere delle conferme.
Sinceramente non ci credo più di tanto,nonostante non sono fan degli Astro sapevo che uno di loro era uscito dalla band e un altro voleva una pausa visto che non stava bene sia fisicamente e mentalmente, anche perché stranamente la notizia è uscita quando il web era infuriato (giustamente) visto che un altro ragazzo nel mondo del Kpop ci ha lasciato.
Quindi mi sono chiesta e se hanno fatto uscire questa notizia per placare la rabbia delle persone? Non è la prima volta che lo fanno ci hanno provato anche con Jonghyun cosa impossibile da insabbiare visto che noi fans sapevamo che non stava bene,inoltre come vi avevo detto in alcuni capitoli prendenti inventano finti fidanzamenti per far credere che sono etero oppure a volte sono anche strategie di marketing,quindi da loro mi aspetto di tutto e di più.
Ma mettiamo che sia vero e che Moobin ha avuto veramente un infarto per me la questione non cambia l'agenzia ha le sue colpe facendolo lavorare troppo e ha subito parecchio stress.
Prima di lasciarvi volevo darvi un grande abbraccio a tutti fan di Moobin e ringraziarvi perché nonostante scrivo notizie poco piacevoli sul mondo del Kpop mi seguite quindi ancora grazie 🙏🏻 ❤️

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora