Salve a tutti sono tornata con una notizia abbastanza scioccante,però sono solo dei rumors allora si parla di due membri degli NCT Harchan e Johnny che quando sono stati in Giappone sono stati in alcuni locali e hanno incontrato delle fans che lavoravano (in questi locali), però queste ragazze non facevano un lavoro come un altro, ma sembra che erano hostess o addirittura si vocifera anche che sono prostitutə.
Allora prima di continuare apro una parentesi per chi non sa la differenza tra hostess(spero si scriva così) e prostituitæ le prime lavorano nei locali e intrattengono i clienti e fanno modo e maniera di fargli spendere soldi ordinando vini pregiati o cibo prelibato non vanno al letto con il cliente non sono obbligate ha farlo poi ovvio ci sarà stata qualche eccezione,non solo tante volte sono in competizione tra di loro faccio un esempio premiano la ragazza della settimana o del mese chi ha venduto/guadagnato di più e c'è tipo una classifica di chi è andata meglio questo lavoro lo fanno anche i ragazzi.
Le prostitutæ credo che la maggior parte sa cosa fanno 😅,però da quello che so in Giappone hanno dei locali speciali proprio per loro a differenza che qui in Italia sono in strada a tarda notte.
Ritornando alla storia principale hanno conosciuto queste ragazze e sembra che hanno avuti dei rapporti (sessuali) e addirittura c'è stata un orgiæ in giro ci sono delle foto che girano non c'è niente di che loro neanche si vedono, ma non posso metterle perché la SM (incredibile ma vero) è incavolata nera tant'è che vuole prendere provvedimenti per chi ha fatto circolare le foto e le voci false.
Vi dico la mia sinceramente mi ha più sconvolto la SM che è intervenuta visto che non lo fa mai, tant'è che mi è venuto il dubbio che la notizia fosse vera proprio per quello che hanno scritto 😅.
Tutti lo hanno smentito,ma se fosse vero non mi ha sconvolto,anzi li capisco non potendo avere relazioni avere un'avventura anche ha pagamento per loro sarebbe più semplice per non causare problemi.
Invece venendo a galla questa cosa vera o no ne va della loro reputazione (al meno in Corea e in altri paesi asiatici)che non non è più "pulita" comunque non sono l'unica ad avere dei dubbi che la storia sia vera perché sempre tramite altre fans hanno visto una diretta su Instagram di Harchan e Johnny e si sono accorti che il locale e identico a quello dove lavoravano queste hostess/prostituitə.
I/le fans sono peggio del FBI non gli sfugge niente 😅 e voi cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti oppure lasciate una stellina per capire se il capitolo vi è piaciuto e se vi interessa questo argomento ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉