So che è un titolo particolare, ma prima di arrivare a questa foto devo raccontarvi il prima di tutto ciò.
Allora inizio subito con il dirvi che stavo cercando info per le mie teorie su le nuove canzoni di Jimin,si per chi non lo sapesse faccio anche teorie su canzoni e video Kpop e ho già fatto proprio su Smeraldo Garden e Who potete trovarli qui per chi fosse interessat*Comunque navigando sul web ho trovato altre teorie che non avevo pensato mi ha aperto un mondo, ed è alcuni sostengono che le canzoni di Jimin sono dedicati a Jungkook non solo anche i video sono addirittura collegati tra di loro,io in un brodo di giuggiole perché sono due cose che amo insieme teorie e la Jikook(una delle mie ship del ❤️).
Infatti prossimamente voglio fare anche questa versione,anche perché non è la prima volta che lo faccio ho sempre pensato che alcune canzoni siano un sotto testo o con un doppio significato.
E nel frattempo viene annunciato il documentario di Jimin e Jungkook su Disney plus, e dopo un po' arriva questa fotoIo sono sincera non ho capito perché Taehyung ha dovuto tirare fuori questa foto, ma dopo il mio mood è stato di indifferenza e sono passata oltre perché tutto ciò non mi interessava.
Ma per alcuni non è stato così e adesso arriviamo al putiferio dove in parecchi si sono arrabbiati e ho letto cose di questo tipo "Ho sempre pensato che Tae non sia poi un così bravo amico di Jimin,ovviamente tutti sanno che Jimin viene principalmente attaccato dai fan di Tae e che qualsiasi vicinanza tra Jimin e Jungkook è motivo di odio da parte loro (i fans di Taehyung),quindi perché fare questo?Anche perché sai che stai esponendo il tuo amico a tutto ciò, sei un lupo(Taehyung) e così vicino a Jimin vestito da pecora" questo è quello che mi ha colpito di più, ma all'incirca hanno detto tutti la stessa cosa.
Io sinceramente non sapevo nulla di tutto questo infatti questo caos l'ho trovato su il fandom straniero principalmente inglese e spagnolo.
Se fosse vero una cosa del genere che i fans di Taehyung odiano Jimin perché sta vicino a Jungkook stanno mess* male, ma soprattutto perché bisogna fare sempre una guerra tra ship, ma anche basta che poi è del tutto inutile non sapremo mai quale delle due è canon o addirittura magari stanno insieme ad altre persone che neanche sappiamo o conosciamo.
Comunque io non credo che Taehyung l'ha fatto per istigare i fans mi è sembrata più gelosia oppure mancanza di attenzioni. Alla fine la morale di oggi è shippate chi volete, ma non rompete le bolls a chi shippa un'altra coppia, ma ditemi voi sapevate di queste situazioni? E secondo voi ci sono "fans" che insultano Jimin per la vicinanza che a con Jongkook? Fatemelo sapere nei commenti ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉