Altri aggiornamenti sullo scandalo di Seungri

486 20 7
                                    

Gli ultimi aggiornamenti che ho trovato su Seungri sono questi stanno ancora indagando sulla chat di Kakkao, ma sembra che sia stato condannato per quello che faceva nel suo locale il Burning Sun per prostituzione,spaccio di droga e scarsa igiene nelle cucine.
Se la questione andrà per le lunghe il caso andrà alla polizia militare perché Seungri non può più rimandare e dovrà fare il servizio militare.
Inoltre è stato arrestato Yang Hyun-suk e suo fratello (sempre per la questione di droga e prostituzione nel Burning Sun) e inoltre hanno lasciato la YG Entertainment.
Ora vi dico  la mia ho paura è quella che a Seungri non gli faranno niente per la questione delle chat,perché come ha spiegato Anna di Persi in Corea avere delle chat con video e foto erotiche è normale infatti i ragazzi coreani non si sono più di tanto scandalizzati.
Un'altra mia preoccupazione sono i Big Bang forse non sarà più come prima e per colpa di Seungri potrebbero vederli con occhi diversi, e inoltre chi sa se anche loro sapevano oppure erano all'oscuro di tutto?
Io mi auguro che sia fatta giustizia e per la band torni tutto come prima,voi invece cosa ne pensate?
Prima di lasciarvi volevo dirvi grazie mille per merito vostro sono arrivata a 6.000 visualizzazioni e 416 stelline grazie non me l'aspettavo proprio 😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.
Come ho già detto sul mio profilo non ho aggiornato per problemi di salute (denti del giudizio ho detto tutto 😭) e niente ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora