Salve a tutti ho iniziato questo capitolo con un punto di domanda perché non sono riuscita a trovare fonti attendibili,però è vero che girava nel web una chiacchiera e cioè Hyuna non sta più bene con la Pnation,quindi se qualcuno di voi può confermare o smentire questa notizia ditemelo nei commenti.
Comunque volevo parlarvene lo stesso (anche se niente è confermato) specialmente spiegare il motivo del malessere di Hyuna a quanto pare non si trova più bene perché non può fare le canzoni e le coreografie che vuole,spesso PSY cambiava la metta del suo lavoro.
Ebbene per la prima volta penso che in questo caso Hyuna non ha torto, ma neanche ragione mi sa che non ha capito che PSY adesso è il suo produttore.
E chi produce deve intervenire e cambiare quello che non va bene perché è lui che sta mettendo i soldi, e se la canzone non va bene adesso chi ci rimetterà di più sarà PSY.
Però anche lui a le sue colpe perché deve lasciar esprimere qualcosa a suoi artisti,capisco la paura di fallire (oltre a produrre ha messo i soldi per creare la casa discografica), ma c'è anche il rischio che si guardino intorno e vanno via anche perché Hyuna non è l'unica a riscontrare questo problema.
Bene il capitolo finisce, ma ditemi la vostra cosa ne pensate di questa faccenda? Sarà vero che Hyuna lascia la Pnation?Fatemelo sapere nei commenti ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
PS Ancora grazie mille per il supporto che mi date leggendo e mettendo stelline 😍 ❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
De TodoNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉