La situazione di Bambam dei Got7

30 1 2
                                    

Se vi parlo di Bambam oggi è anche merito di @sidekixs che la volta scorsa ha commentato e mi ha spiegato il perché c'era agitazione nei suoi confronti.
Ora da quello che so Bambam è riuscito ha prendersi una pausa dalle attività e si trova dai suoi parenti in Thailandia.
Ancora una volta le agenzie non sanno gestire i ragazzi,perché Bambam non è da adesso che sta chiedendo aiuto, ma da luglio che non c'è la faceva più era riuscito ad avere una pausa il problema però è che ritornato con più lavoro di prima e meno tempo anche solo per dormire.
Che poi la cosa più assurda è che i Got7 avevano lasciato perdere la JYP perché si sentivano schiavi del lavoro e non facevano niente di quello che volevano loro,ma vedo che stanno peggio di prima.
Io mi auguro che si riprenda presto e che gli amici gli stiano vicino,si è vero che gli hanno scritto delle belle parole di incoraggiamento sui i social, ma io spero anche che ci siano dal vivo perché un abbraccio vero,una giornata in compagnia possono fare la differenza.
Lo dico per esperienza personale molte persone per farsi belli sui social mettono frasi stupende e che aiutano il prossimo,poi nella vita di tutti i giorni non è così anzi sono i primi che ti trattano male,mi auguro non sia questo il caso.
Se avete altre notizie su Bambam ditemelo nei commenti ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora