Mi sono arrivate altre notizie su TOP come da titolo ha cancellato tutto quello che riguarda i Big Bang anche i suoi compagni,io ero super convinta,visto che fino a qualche mese fa li sopportava e sosteneva i suoi ex compagni nei loro progetti solisti ora invece a eliminato anche loro dai social network.
Non è tutto c'è anche scritto nella sua bio che lui ha debuttato nel 2010 e non nel 2006 io quando ho letto tutto ciò stavo così —>😳😱 giuro che non riesco a comprendere il suo comportamento prima i fans e ora i suoi compagni,tutto cioè è assurdo sta eliminando tutte le persone che l'hanno sempre amato e aiutato nei momenti difficili.
In particolare il fandom e i ragazzi gli sono stati vicino quando scoprirono che era positivo alla Maria e quando ci stava per lasciarci per la troppa pressione mediatica,per chi non lo sapesse TOP quando risulto positivo i giornalisti scrissero le peggiori cose e la sua depressione peggioro e prese troppi farmaci (infatti in tanti avevano detto che ha tentato il suicidio) e lo presero per i capelli perché non si svegliava per fortuna andò tutto bene, ma non era stato mai solo il fandom mandava messaggi di pronta guarigione e nemmeno il resto del gruppo lo lascio solo.
Ancora ricordo quei momenti tutte le pagine che parlavano di kpop non si parlava d'altro eravamo tutti preoccupati non vedevamo l'ora che questo incubo finisse.
E a quanto pare questo è il ringraziamento un bel calcio nel culo e non sono l'unica che gli girano le balls per come si sta comportando, ma tutto il fandom si sta rivoltando contro dicendo cose "Ho sprecato dieci della mia vita per una persona del genere" e ancora "Wow non credevo fosse così" e li capisco a differenza mia,che ho qualche CD e li seguo su social, ma altri hanno speso soldi per tanti concerti,eventi,i lightstick (ovviamente i CD) quindi stavolta li capisco benissimo sostenere per tanto tempo una persona e poi si rivela così ci rimani di 💩 avrà anche le sue ragioni (come hanno sostenuto alcune persone) ma stiamo sempre lì non puoi comportarti così male con gli altri.
E inoltre credo che stia mettendo in difficoltà gli altri membri perché in parecchi stanno chiedendo quando ritornano i Big Bang e a questo quesito a risposto Daesung e ha detto che non lo sanno è vero ne stanno parlando, ma ancora niente in poche parole non lo sanno neanche loro quello che devono fare e come si devono comportare.
Io invece siccome sono una brutta persona se fossi in loro mi comporterei cosi,visto che TOP non si sente parte dei Big Bang riprenderei i loro vecchi successi li ricantano in studio con un nuovo saund cercando di riportale al successo cosi che lui (TOP) non possa più usufruire di quelle canzoni,mi spiego meglio lui dice di non far più parte di questo gruppo e che ha debuttato nel 2010 però i diritti delle canzoni li prende ancora quindi se ha ancora i soldi è anche grazie al suo passato che vuole tanto dimenticare.
Allora prima di andare avanti vi volevo raccontare una cosa che ho pensato sui i Big Bang le prime volte che li ho visti e ascoltati li ho trovati molto interessanti,però a pelle mi davano la sensazione di sto ca**o cioè erano solo loro e gli altri non erano nessuno,poi con il passare del tempo e vedendo che erano bravi e carini mi sono detta " Mamma mia penso sempre male di tutto e tutti invece sono proprio bravi".
Ma poi succede GD che in passato ha rotto le scatole ai BTS,Shinee ed Exo(vedi i primi capitoli)Seungri con lo scandalo del Burning Sun e ora TOP che tratta male tutto e tutti,forse il mio istinto non aveva poi così tanto torto 😅.
L'unico che potrebbe risollevare le sorti dei Big Bang è Taeyang perché è molto furbo e ci sa fare ora mi spiego l'anno scorso e tornato da solista,però non del tutto solo il primo singolo che fece uscire "Vibe" feat Jimin e poi dopo un paio di mesi ha fatto uscire un altro singolo,sempre accompagnato, "Shoong" feat Lisa e voi penserete si ma cosa c'entra? Fateci caso fatalità non ha fatto uscire canzoni dove cantava da solo, ma ha fatto delle collaborazioni con due cantanti che adesso hanno dei fandom molto potenti (Army e Blinks) coincidenze io non credo.
E quindi le suo canzoni sono andate bene anche grazie agli altri (fandom) che hanno contribuito al suo successo,quindi ho la sensazione che Taeyang potrebbe chiedere aiuto sia ai BTS che alle Blackpink per diversi motivi con loro potrebbe risollevare i Big Bang (come è successo a lui) e inoltre lui ha già lavorato con le Blackpink ,visto che un tempo erano tutti nella stessa agenzia mentre con i BTS con alcuni di loro è molto amico(esce spesso con RM l'ha detto nel programma di Suga).
Comunque questa è una cosa mia un mio pensiero che mi frulla da un po' in testa,quindi potrebbe anche non succedere,però ci rendiamo conto che GD un tempo ha parlato male dei BTS e ora Taeyang è pappa e ciccia con loro 😆
E voi cosa pensate di tutta questa situazione? Perdonatemi se mi sono un po' dilungata, ma c'erano tante cose da dire ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉