Nessuno vuole fare il trainee nel Kpop + bonus

31 3 3
                                    

A quanto pare c'è stata una statistica hanno notato che per fare il trainee nel kpop c'è poca richiesta da parte dei coreani,perché (come da titolo) non lo vuole fare nessuno il motivo hanno detto è troppo faticoso,però c'è molta richiesta da parte degli stranieri che vogliono fare i trainee e in effetti le agenzie stanno cercando talenti da tutte le parti del mondo, e ci sono sempre più gruppi kpop con occidentali e anche persone di colore.
Io comunque mi sono fatta un idea del perché i coreani non voglio entrare nel mondo del kpop,non credo solo per la fatica,ma per me si sono accorti che anche se ti impegni non è detto che debutterai e non è detto che il tuo gruppo durerà un anno, e dovrai aspettare parecchio (sempre se debutti) prima che vedi un guadagno decente.
Inoltre hanno visto che non tutte le agenzie ti tutelano, ma spesso abusano di quest* ragazz* e non posso avere una vita sentimentale e tane volte non riesco a vedere la loro famiglia,si vede che adesso i coreani non vogliono privarsi degli affetti e penso che hanno visto anche troppe persone con la depressione e dopo un po' (purtroppo) si sono tolte la vita.
E poi adesso in Corea si guadagna di più facendo YouTube in particolare il mukbang gli stessi Anna di Persi in Corea e Marco di Seul Mafia hanno detto che YouTube Corea paga il triplo di YouTube Italia, invece gli stranieri per me vogliono provare a fare gli idol perché credo siano ancora giovani e non si sono resi conto delle difficoltà che ci sono, ma voglio solo emulare i loro idoli.
Prima di lasciarvi volevo chiedervi se qualcuno sa della situazione di Bambam dei Got7 ho visto molti fans preoccupati, ma purtroppo non ho capito, cosa sta succedendo? Fatemi sapere tutto nei commenti ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora