Non c'è pace per RM (più bonus)

72 5 4
                                    

E si torno a parlare di RM perché gli successo di tutto e di più,la prima brutta situazione è il plagio del suo video Wildflower il problema è che non so se potranno prendere provvedimenti perché questo cantante indiano ha scritto che si è ispirato ad RM.
Insomma si è parato il sedere comunque alla faccia dell'ispirazione è praticamente tutto uguale, ma non è finita qui l'altra brutta situazione è che hanno rubato i suoi dati personali per vedere tutti i suoi spostamenti ed è stato un impiegato del KORAIL una società ferroviera la cosa assurda(anzi è inquietante) è dal 2019 che controlla i suoi spostamenti e non è la prima volta che ruba i dati e li rivende,mi auguro che presto prendano provvedimenti perché ha violato la privacy di RM  e di altri clienti.
Da questa brutta storia però ho capito di come le saesong(spero di averlo scritto bene) sanno tutti gli spostamenti dei loro idol, per chi non lo sapesse le saesong si definiscono fans, ma in realtà sono delle/degli stalker perché li seguono dappertutto e comprano tutti i biglietti dei mezzi che usano (aerei,treni e macchine)  e non capivo come queste persone riuscissero a sapere tutti i loro spostamenti, ma adesso credo che ci sia più di una persona che vende i dati personali degli idol,mi auguro che prima o poi queste situazioni finiscono.
Prima di lasciarvi (come da titolo) c'è un bonus e cioè Jongkook ha chiuso il suo profilo Instagram e ho notato che parecchi ci sono rimasti male,lui ha detto che non si è trovato su questo social ha cancellato l'app e non la userà più.
Per come la vedo io penso che qualcosa è successo tipo qualche haters o qualcuno che l'ha infastidito perché Instagram difficilmente gli artisti lo tolgono serve per lavorare.
Ma ditemi cosa ne pensate sia per RM sia per Jongkook alla prossima  👋🏻

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora