Per la prima volta non so davvero come iniziare questo capitolo.
E mai avrei pensato succedesse una cosa del genere, nel mio piccolo cercherò di dirvi cosa è successo.
Seungri da un mese a questa parte è stato accusato di spacciare stupefacenti e a quanto pare di aver abusato di alcune ragazze.
Ed è per questo che si è ritirato dalla band dei Big Bang e vuole chiarire con la giustizia perché lui si dichiara innocente.
Ma oltre a lui ci sono altri idol coinvolti in tutto ciò e uno di loro ha confessato di essere veramente colpevole ed è Jung JoonyoungInfatti sul suo telefono su una chat di gruppo di Kakkaotalk (per chi non sa che cos'è,è un app coreana simile a Whatsapp) ci sono questi video hot e queste ragazze non erano consenzienti e non sapevo di essere filmate.
In questo momento la polizia sta indagando ci sono altre persone coinvolte in tutto ciò.
Mi auguro che sia fatta giustizia perché le ragazze abusate sono ben 10.
Io sinceramente sono rimasta male e delusa,specialmente per Jung che ha confessato,per Seungri non parlo ancora voglio aspettare e vedere se è stato un malinteso come dice lui.
Anche perché una cosa simile è capitata a Jinki degli Shinee e si anche scusato nonostante non avesse fatto niente.
Voi cosa ne pensate? Comunque se diranno altri nomi ne riparliamo nei prossimi capitoli
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
De TodoNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉