G-Dragon e la sua arroganza

2K 93 34
                                    

Premessa G-Dragon come artista mi piace da morire,ma come persona negli ultimi anni mi sta calando.
Partiamo dall'inizio nel 2016 fece un intervista che fece discutere e storcere il naso a parecchie persone, disse che lui e la sua band(i Big Bang) ci mettono parecchio per pubblicare un album perché si scrivono tutto da soli e non come certi gruppi come gli Exo,BTS e gli Shinee.
Se faceva un discorso in generale non gli davo tutti i torti,(perché è vero che tanti hanno già tutto pronto)ma facendo i nomi ha sbagliato proprio creando caos e scompiglio ne vari fandom,ora non ricordo se hanno risposto tutti alla sua provocazione.
L'unico che mi ricordo che gli ha risposto è stato Jonghyun e disse che  non solo scrive per il suo gruppo o per se stesso,ma anche per gli altri in somma lui gli ha tenuto testa 👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻.
Comunque dopo tutta questo caos si scusò cercando di rigirare la frittata,ma ormai il danno è stato fatto, dopo questa storia non si è saputo più niente ed è finita così.
Ed ecco però un'altra situazione che me l'ha fatto calare ancora di più quando è morto Jonghyun e voi dirette cosa c'entra?
Perché non ha mai fatto le condoglianze al gruppo nonostante lui stesso li ha tratti male e inoltre GD stava perdendo TOP nello stesso modo in cui è morto Jonghyun,siamo stati fortunati perché TOP poteva fare la sua stessa fine.
Con questo non voglio dire che doveva piangere o andare al funerale bastava solo dire "mi dispiace per l'accaduto e so cosa si prova"anche per una questione di umanità.
Il mio scopo non è quello di diffamare lui o far passare per santi gli Shinee ma farvi vedere che non tutti si vogliono bene e come da titolo questo è uno dei lati peggiori del kpop

Il lato oscuro del Kpop Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora