Salve a tutti sono tornata sicuramente è un titolo particolare, ma c'è una motivazione non se conoscete una YouTuber si chiama Gittola ed è stata al BTS FESTA un evento aperto a tutti,si è lamentata perché hanno fatto razzismo a lei e a tutti gli Army internazionali in uno stand hanno detto che i regali erano finiti,quando invece non era vero e ha dovuto rifare la fila, poi si è lamentata delle code troppo lunghe da fare sotto il sole.
Allora del fatto del razzismo mi è molto dispiaciuto sapevo che i coreani non tollerano gli stranieri e da quello che so (gli stranieri)non possono nemmeno frequentare determinati locali, e dispiace molto anche per me perché un domani vorrei visitare la Corea del Sud, ma sono sempre molto titubante per come si comportano.
Praticamente ha trovato un/una Salvini versione coreana prima gli army coreani e poi (forse) quelli stranieri.
La lamentata delle code lunghe non l'ho capita cioè ma questa ragazza dove vive? Non ha mai partecipato a nessuno evento? Quando ci sono degli eventi così è normale che ci siamo code lunghissime anche perché qui si parla dei BTS e non di pizza e fichi (ed tornato da poco Jin)e da quello che ho capito era tutto gratis dall'entrata,i giochi e i regali.
Non so se conoscete Lucca comics and games, ma anche lì le file sono immense e per qualsiasi cosa al comprare i biglietti per i fumetti e provare in anteprima un gioco e non tutti sono gentili ed educati ve lo dico per esperienza ci sono stata parecchie volte.Questa è una normalissima giornata a Lucca quando c'è la fiera del fumetto e potrei andare avanti all'infinito per farvi vedere altre situazioni simili, ma mi fermo qui perché se no andiamo per le lunghe 😅
Quindi il BTS FESTA se l'avessero fatto in Italia quelle file ci sarebbero state anche qui (se non di più) per me Gittola non è riuscita ha godersi a pieno questa esperienza perché l'hanno tratta male (come tutti gli army stranieri) e si è parecchio innervosita, ma più avanti credo che si pentirà di non aver vissuto appieno l'esperienza perché non torneranno più occasioni del genere ed anche perché la Corea del Sud non è dietro l'angolo e non sempre fanno eventi aperti a tutti visto che di solito è a numero chiuso. Per questo il titolo chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane perché aveva delle possibilità di vedere cose carine sui BTS e di far vedere qualcosa di nuovo ai suoi follower, ma non è successo e per chi avrebbe voluto essere lì, ma non ha potuto.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e spero che anche questo capitolo vi piaccia ci vediamo alla prossima ciao 👋🏻
Ps grazie a tutti voi per i commenti e le stelline grazie grazie 🙏🏻
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del Kpop
RandomNel mondo del kpop vediamo solo le cose belle,ma in realtà non c'è solo quello scopriamo insieme i lati negativi perché il kpop non è rose e fiori 😉