il dolce e rude del sesso 2

222 11 6
                                    

cosi mi alzo mi vesto e vado via ma lui nn mi dà nemmeno il tempo di aprire la porta ke mi sbatté al muro.
- cosa credi di fare eh - disse arrabbiato eh con solo la sciugamano attaccato alla vita..
- voglio andarmene via lontano da te, sei un mostro jeon jungkook- dissi arrabbiata ma lui nn era da meno.
- ahh così sarei un mostro ok ora vedrai il vero mostro! Sono stato fin troppo gentile con te ragazzina ora vedi cosa sono capace di fare - disse arrabbiato ora sì che avevo paura di lui e ritornato il jungkook dei miei incubi.

Pov's jeon jungkook
Ora sarei un mostro! Ora gli faccio vedere io il mostro, lo trattata fin troppo bene eh lei così mi ripaga chiamandomi mostro! Così la prendo per il polso eh la porto su in camera da letto, Nancy mi guarda con i suoi occhioni verdi acqua erano pieni di terrore, eh mi piaceva tanto vederla cosi... Dove nn ha nessuna via di fuga, la butto sul letto eh chiudo subito la porta a chiave, per nn farla scappare..
- jeon ke fai apri la porta subito jeon! - povera illusa crede che gli do ascolto tsk si sbaglia  di grosso!
- se nn voglio aprire che fai piangi?! O chiami i tuoi amichetti! - dissi guardandola con disprezzo..
- voglio andarmene nn voglio stare qui con te un minuto di più - disse Nancy alzandosi dal letto, ma io la ributto di nuovo eh questa volta la blocco..
- dove credi di andare mocciosa! Se nn vuoi farti male devi fare ciò ke ti dico! Eh stai ferma!- intanto lei si agitava sotto di me facendo eccitare ancora di più..
- lasciami jeon  ti ho detto di lasciarm- nn gli do nemmeno il tempo di finire la frase ke la bacio rudemente, lei si agita eh sì muoveva  ancora di più facendo scontrare le nostre parti intime, eh in me sentivo crescere sempre di più il desiderio  di farmela, ma questa volta come dico io però. La butto sul letto eh mi posiziono in mezzo alle sue gambe, rivelandomi un panorama mozzafiato essendo in divisa scolastica...
Lei si dimenava gridando di lasciarla andare, ma lo fatta tacere... Ora quello che gridava ero io e la mia lussuria di sesso sfrenato con lei, mentre lei nn capiva il mio gesto, io me ne approfitto strappandole via i vestiti, in modo violento e rude. 
- volevi il mostro piccola ora c'è lai davanti ai tuoi occhi - riprendendo a godere del suo corpo perfetto..
- nn osare toccarmi jeon o io- nn gli do nemmeno il tempo di finire ke la penetro con violenza.. eh lei emette un urlo di dolore, infondo era da poco ke abbiamo smesso di farlo in modo dolce, ora vedrà quello rude...
- cosa stavi dicendo nn ho capito bene! Mocciosa! - dissi mentre davo delle spinte ben assestate  nella sua vagina dolorante, lei si contorceva per il dolore mentre io la tengo ferma per i fianchi.

- cosa stavi dicendo nn ho capito bene! Mocciosa! - dissi mentre davo delle spinte ben assestate  nella sua vagina dolorante, lei si contorceva per il dolore mentre io la tengo ferma per i fianchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- j jeon b basta n nn ne p posso p più- disse piangendo per il dolore, ma io nn ho nessuna intenzione di fermarmi con lei voglio fottertela  come si deve e come piace a me. Così senza dirgli niente gli prendo le gambe eh le metto sulle mie spalle da poter farmela ancora di più,  intanto lei piangeva e gridava... Ma di questo nn me ne fotto ora voglio fare come dico io.
Intanto le sanguinava ma nn mi importa così la volto eh la penetro da dietro, mentre la  mia mano vaga per il suo corpo perfetto, vederla li inerme che piange e urla dal dolore mi fa male, ma resisto le sue parole mi hanno ferito l'anima e io ora la ferirò il suo corpo, le sue lacrime e le sue grida le ho avute anch'io appena mi ha chiamato mostro.
Poco dopo la penetro nel  l'ano, eh lei grida ancora di più visto che sono entrato in un colpo solo, mentre le mie dita penetrano nella sua vagina dolorante, sentivo i rumori dei nostri corpi quando di scontravano era musica per le mie orecchie, ora voglio che lei mi faccia qualcosa ehehe così la prendo per i capelli e gli faccio segno di in gionocchiarsi, ma lei si rifiuta così la butto a terra la prendo per i capelli eh la avvicino al mio pene eretto, eh gli scopo la bocca finché nn vengo. Così la prendo e la bacio rudemente, ora tocca a me ripulirla aspetta ma prima la fotto un altro po'  vengo dentro di lei una volta che ho svuotato, mi abbasso alla sua intimità e comincio assofiarci sopra per poi penetrarla con la lingua... Lecco tutto il  suo nettere.  Per poi ritornare a baciarla giocai con i suoi seni enormi, li palpavo e lì mordicchiavo facendola urlare ancora di più eh nn solo,   gli mordicchiavo anche il sedere eh lo schiaffeggiato eh per chiudere in bellezza gli feci la mia iniziale con i succhiotti, dal seno fino alla sua intimità. Eh la lasciai da sola.. ora ha visto  il vero mostro....




Ciao raga spero che questo capitolo vi sia piaciuto 😁  mi scuso se nn ho pubblicato prima ma ho riscontrato dei problemi con wattpad.... Come abbiamo visto jungkook ci e andato pesante... cosa accadrà nel prossimo capitolo 😏 lo scopriremo la prossima volta ..ciao da Nancy ❤️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora