come farei senza di te

78 9 2
                                    

Siamo usciti dal negozio eh ero piena di vestiti preomamma eh ancora deve crescere la pancia hahah mi sento fortunata da una parte eh triste da un'altra.. pke queste spese le volevo fare con lui con l'uomo Ke amo jeon Jungkook..

Continua........
Pov's Jungkook
Da quando lei nn e più con me i miei sentimenti e le mie emozioni sono scomparse, entrambe ora sono privo di tutto ciò nn importa di ferire eh di proccurare dolore ad una persona. Lei era e sarà l'unica persona Ke abbia amato sul serio, ora lei aspetta un bambino! Eh nn sa ki sia il padre come no!?  Lei sa ke uso il preservativo! Quindi e impossibile Ke sia mio figlio anche se lo vorrei tanto. Intanto ora vado da una prostituta, ho bisogno di sfogarmi un po' anche così nn godo a pieno... Anche il sesso è diventato noioso da quando nn sto con lei, forse e pke lei e la ragione di tutto ciò... Lei e la mia unica ragione di vita, se vi state domandando se la amo beh si la amo tanto. Ma ora e inutile devo eliminare questo sentimento lei ora e incinta di Yoongi, eh poi lo ferita eh credo ke lo continuerò a farlo, nn pke mi piaccia farlo, ma ora e come mi volessi farmi odiare da lei, anche se vorrei tanto abbracciarla eh fare l'amore con lei, lei pensa ke la volessi farla abortire ma nn era così... Io intendevo scappare insieme da qualche parte, so di aver detto delle cose orrende tipo Ke nn volevo crescere il figlio di quel bastardo di Yoongi... Ma ero preso dalla rabbia eh dal dolore, stavo perdendo ansi ho perso la persona Ke amo, intanto con Lisa beh nn mi vede quasi mai nn la tratto nemmeno come una persona per dirla tutta. La detesto ansi la odio come odio mio padre, Ke nn permettono di vivere la mia vita, se nn potevo stare con la persona Ke amo allora vivrò a modo mio.

 La detesto ansi la odio come odio mio padre, Ke nn permettono di vivere la mia vita, se nn potevo stare con la persona Ke amo allora vivrò a modo mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora si gioca a modo mio se nn posso avere la donna Ke  amo allora farò affondare la mia immagine. Tanto io sono jeon Jungkook posso ogni cosa! Ma la cosa bella mentre andavo da una prostituta, incontro lei con i ragazzi, eh mando a puttane ciò Ke dovevo fare solo per stuzzicarla un po'... Così parcheggio la mia macchina e vado incontro a loro, ma appena mi avvicino lei comincia ad indietreggiare, eh questo mi diverte tanto.
- ciao ragazzi e da tanto Ke nn ci vediamo* mi rivolgo verso Nancy* soprattutto tu  Nancy eh da più una settimana Ke nn ti fai più sentire e ne vedere eh tua sorella sente tanto la tua mancanza sai- dissi con un sorriso falso a Lisa lei nn gli mancava ansi, l'unico a sentire la sua mancanza sono io.
- Hei Jungkook come mai sei qui? - disse Tae lui e sempre stato amichevole con me ...
- mm ciao Jungkook - dissero gli altri..
- ho Nancy ora nn mi saluti più? O beh forse yoongi nn vuole visto Ke e il padre di tuo figlio ehm- dissi cercando di provocarla un po' eh ci riuscì nel mio intento...
- no Jeon eh solo Ke ecco nn ti aspettavo di incontrarti qui... Eh poi yoongi nn c'entra nulla in questa storia! Eh ora per favore ansi ti supplico Jeon lasciami in pace - disse con le lascrime Ke minacciavano di uscirgli dai suoi meravigliosi occhi, ma la cosa Ke mi stu fu j-hope lui  fece il modo Ke io e lei rimanemmo soli eh lo ringraziai internamente...
- ora siamo soli Nancy felice di vedermi..- dissi ghignando beffandomi di lei..
- no Jeon nn sono felice... Cosa vuoi da me?! Pke ti diverti a torturarmi in questo modo! Cosa ti ho fatto di male eh dimmelo!- disse piangendo, eh le persone cominciarono a guardarci, eh soprattutto a guardarmi male visto che si vede lievemente Ke e incinta..
- mm ok ma ora vieni con me ok - dissi cercando di calmarla anche pke ora hanno gli occhi puntati su di me...
- no nn ci vengo con te! Vuoi ancora scoparmi come l'altra volta! Ke c'è Lisa nn ti pasta ora! Sono stanca di essere sempre maltrattata da tutti! Voglio vivere la mia vita chiedo troppo signor jeon Jungkook!- disse stava cominciando ad darmi un po' sui nervi, come da a nn sapere Ke la amo! Eh Ke sono diventato così pke e andata a letto con yoongi eh ora aspetta un bambino! Certe volte ho voglia di picchiarla eh nn solo...
- ora se nn la smetti ti sequestro ok eh guardo Ke lo faccio eh lo sai- dissi in modo minaccioso, così lei ritorno a guardarmi.
- eh poi sai cosa mi hai fatto! Sei andata a letto con yoongi eh ora aspetti un bambino... Eh poi mi vieni a dire cosa mi hai fatto!?!- dissi in modo calmo anche pke nn voglio Ke si agiti infondo nn sono un mostro..
- quante volte te lo devo ripetere io nn ero cosciente Jungkook! Eh poi il bambino può essere anche tuo! Infondo anche tu mi hai.... Ecco mm violentata più volte...- disse tutto in un fiato rimasi sorpreso cosa...
- se nn te ne fossi accorta io uso i preventivi mia cara! Eh poi cosa ti fa pensare Ke sia mio figlio! - dissi guardandola nei suoi occhi vedi come il mare ma profondi come l'abbisso...
- pke anche prima Ke yoongi beh sai già io... Nn beh lasciamo perdere tanto lo stesso nn mi credi no! - disse per poi andare lontano da me, ma nn glielo permisi la afferai per il polso eh la tirai a me il suo addome asfioro il mio, quel contatto mi mancava tanto..
- lasciami mi fai male Jungkook- disse guardando con pietà con un po' di dolore visto Ke la mia presa era salda..
- dimmi quello Ke stavi per dire prima Nancy o mi arrabbio sul serio, eh nn ti piacerà piccola- dissi portandola più vicino a me...
- ok ma lasciami mi fai male *lascio la presa dal suo polso* mm ecco già prima Ke accadesse tutto questo... Io avevo le nausee... Eh poi ti ricordo ke per ben due volte tu nn hai usato il preservativo con me, ecco contento ora signor jeon Jungkook... Ecco pke può essere anche tuo figlio!- cosa e uno scherzo vero nn può essere vero allora Nancy può aspettare anche mio figlio! Ma la guardo nei suoi occhi eh vedo Ke sta per piangere... Così feci un gesto Ke nn se lo aspettava  lo abbracciata anche se lei nn ricambiava ma eh già Ke stia piangendo sul mio petto...


Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 ci ho messo un po' di tempo pke mi sto anche concentrando su un'altra storia  l'indagine del sesso  di Jung Hoseok eheh eh quella  la ragazza indomabile di Kim taehyung... Vi consiglio di andare a leggerle se nn avete ancora fatto...vi chiedo scusa  se ci sono degli errori grammaticali 🙇🏽‍♀️ abbiate pietà di me..

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora