andata senza ritorno

174 7 2
                                    

Dopo quello ke e successo, nn voglio più uscire dalla mia camera, sentivo ancora  il suo odore su di me,  le sue mani sul mio corpo eh il suo membro  dentro di me...
Mi sentimo male, jungkook  aveva tradito mia sorella  con me, mi sentivo uno schifo  anche se la colpa nn e mia  ma sua...Lui  mi ha violentata.
Ma mentre ero persa nei miei pensieri qualcuno bussò alla mia porta...
-Nancy   apri immediatamente questa porta  o la sfondo eh credimi ke lo faccio sono  già  due ore ke sei schiusa li dentro ....vuoi le mi arrabbi  sul serio  è  questo vuoi! - disse arrabbiato  mentre sbatte i suoi pugni  sulla porta..avevo paura, molta paura...
-ti prego  smettila lasciami  andare  jungkook - dissi infranta dal dolore..ma lui continuava.
- se nn esci la butto giù..-disse furioso, così decisi  di aprire anche  se  avevo paura..ero ancora intimo, visto ke nn avevo voglia di far nulla, così mi copro con una grande felpa  di Lisa... anche se nn so dove la presa, visto ke nn indossa le felpe.
- finalmente hai aperto...cosa indossi?! Aspetta questa e la mia felpa - disse avvicinandosi  a me..
- no lo presa nel armadio di Lisa, nn può essere tua..- dissi indietreggiando, ma lui mi spinse sul letto..
- senti io riconosco  le mie cose quando le vedo!- disse tirandomi a se..
- allora se e la tua... scusami se lo presa senza permesso,  ma ti prego  nn punirmi ti supplico- dissi in lacrime, mi faceva ancora male il basso ventre per la penetrazione, eh nn volevo subire un'altra..
- ho ke  carina no nn aver paura nn ti puniro...infondo  stai usando una felpa  del tuo daddy - disse mentre mi accarezzava, il mio interno coscia..
-ti prego lasciami andare jungkook ho male da per tutto- dissi allontanando la sua mano da me.. ma nn la prende bene pke mi da uno schiaffo nel mio interno coscia facendomi  male, visto ke mi ha colpita dove mi aveva morsa prima..
- nn farmi arrabbiare  piccola  o ti farò  del male eh tu lo sai ke ne sarei capace  vero!?.. o guarda stai sanguinando, mm beh infondo  e normale  era la tua prima  volta  ke fai sesso... nn ti  preoccupare vedrai  ke poi nn ti sanguinera più  così, ora ti pulisco  ok..- disse mentre mi fa abbassare, poi lui allarga le mie gambe  eh mi toglie le mie mutandine, eh comincia  a leccare la mia intimità,  passarono  dieci minuti  eh lui finalmente  ha smesso  di leccarmi, ora lui mi fa indossare le mie mutandine eh se ne va ma prima mi da un bacio rude e lussurioso...
Ecco sono di nuovo sola finalmente, e penso tutto ciò  ke successo prima eh mi chiedo pke a me... ma mentre ci penso vado a farmi una doccia per togliermi  tutte, le sue impronte  su di me,  ma appena  l'oggetto  d'acqua tocca le mie parti intime sento un dolore  atroce... Dopo fatta la doccia mi stendo sul letto, anche se sono solo le 16:30 del pomeriggio.. nn mi va di incontrare gente tanto meno i ragazzi. Intanto mi arriva un messaggio, ma nn sapevo ke ero in compagnia.. così mentre cerco di prenderlo jungkook lo fa prima di me, ma quando vede il mittente ke mi ha inviato  il messaggio .. jungkook diventa  furioso con me anche se nn so il motivo..  ecco ke  il  mio  incubo ricomincia.



Ciao raga😊 spero  ke  questo  capitolo  vi  piaccia  anche se a me nn dice molto 😩 ma vi stupiro nel prossimo  capitolo 😏secondo vuoi chi e la persona ke ha mandato il  messaggio?
Jimin
Tae
J-hope
Nam
Jin
Yoongi
Ki indovinera dedicherò il prossimo capitolo😊 vi chiedo scusa se ci sono errori grammaticali 🙇🏽‍♀️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora