Pov's Jungkook
Ero steso sul divano con un bicchiere di liquore, eh cercavo di rilassarmi un po' ma e inutile, pke nn faccio altro Ke pensare a lei,a soprattutto il suo corpo torturato da quel fottuto Yoongi del cazzo se solo potrei lo ucciderei. Ma ora poso il bicchiere di liquore, eh immagino lei con il suo viso D'Angelo, ma con il corpo da demone del sesso.Ma vengo distratto dal suono del mio cellulare..
Chiamata in corso di
taehyung.....
- pronto cosa c'è - dissi mentre assaporo il mio liquore.
- Jungkook corri vieni immediatamente qui e urgente fai presto!- senti dire dall'altra parte del telefono ed era anche abbastanza preoccupato..
- cosa e successo ora! Eh poi nn mi va di venire cerca di risolvere da solo- nn voglio vedere nessuno soprattutto lei... Ke mi ha distrutto.
- Jungkook nn fare il bastardo! Nancy e in pericolo eh forse questa è l'ultima volta Ke la vedi se nn ci sbrighiamo! - cosa Nancy e in pericolo!
- ok dammi qualche secondo e sono da te - dissi per poi staccare, la mia bambina e in pericolo! Nn posso permettere assolutamente Ke ciò accada alla mia Nancy. Così vado in bagno eh mi sciacquo la faccia, per poi andare in quella scuola..Pov's Nancy
Ero sul lastrico della scuola, vedevo tutti passare e spassare da un posto ad un'altro, alcuni gruppi di amici giocavano e scherzavano tra loro, c'erano anche alcune coppiette di fidanzati, eh poi c'erano loro i miei mostri coloro Ke mi deridono eh si prendono gioco di me, voglio morire Ke senso ha questa vita?! Ora verrò sempre chiamata puttana eh insultata.Alcune lacrime escono come fiumi dai miei occhi oramai appannati da troppe lacrime accumulate, sin da piccola nn ho mai avuto una vita facile, ma ora sono a capolinea... Così scaraventò La sbarra di ferro, ora basta ke faccio un passo falso per sparire da questo mondo.
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...