paura

193 10 2
                                    

Vidi il cellulare ed era un numero a me sconosciuto, cosi risposi ehh nn potevo crederci.. era luii come ha fatto ad avere il mio numero?! E ora cosa vorrà da me!?
Chiamata in corso dello sconosciuto..
-p-pronto..-dissi tremando
-pronto un cazzo! Ki e quello stronzo ke stavi parlando!?-disse arrabbiato
- l-lui è  un  m-mio a-amico-dissi per rassicurarlo..
-nn me ne importa  un cazzo! Tu nn devi vedere nessuno! ti punirò eh nn ti piacerà!- era arrabbiato, cosi cominciai  a piangere.. lui lo noto ma gli interessava nulla, di come mi sentivo..
-ok -dissi e lui riattaco..
Mi misi a piangere, pke a me!
-Nancy  puoi scendere un attimo?!-disse lisa sorridendo, nn capivo il motivo  della sua gioia..cosi scendo giù
-ho una bellissima  notizia ho Nancy  sono felicissima, beh mi ha chiamato jungkook, ha detto ke verrà  a  stare  da noi,
nn sei felice -disse Lisa io ero terrorizzata, ma nn potevo dirlo a Lisa  o la spezzerei il cuore, e nn se lo merita..
-d davero! Ho sono felice per te sorellina - dissi facendogli un sorriso  finto..nn potevo dirgli quello ke sento! O la farei soffrire..così vado in camera mia, eh noto un messaggio..era lui il mio incubo!

Messaggio dalla sconosciuto
-hey sei contenta! Ora staremo insieme ahahaha così ti terrò  sempre vicino!
Quando lessi quel messaggio il mio cuore  nn vuol più  battere...ora la mia vita e  un inferno....mi  stendo sul mio letto è  cerco di dormire..ma invano, grazie  alla situazione  ke si è  creata, nn riuscirò  ad addormentarmi! Per i continui  incubi  ke facevo su jeon  jungkook....
Finalmente  arrivò  Il Mattino, è mia  sorella come tutte le mattine, mi viene a svegliare...beata lei e sempre sorridente, io la voglia di sorridere è  scomparsa! Grazie ad una persona...
-Lisa io vado! O farò  tardi a scuola!-dissi mettendomi  le scarpe, ma Lisa mi interrompe!
-no Nancy  verrà a prenderci jungkook-disse con gli occhi sognanti, mentre io tremavo dal terrore!
-lisa ma pke devo disturbare il signor jeon! Posso andar benissimo a  piedi! Nn c'è  bisogno  ke mi accompagni!-dico gentilmente per nn fargli capire ke nn ci voglio andare.
Ma all'improvviso  sento il clacson, avevo paura di affacciarmi per vedere chi fosse, così lo fa Lisa eh lei tutta felice disse ke era jungkook! Ci avviciniamo alla sua auto

Ma all'improvviso  sento il clacson, avevo paura di affacciarmi per vedere chi fosse, così lo fa Lisa eh lei tutta felice disse ke era jungkook! Ci avviciniamo alla sua auto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mm buongiorno bellezze!-disse jeon jungkook..
-i io dovrei  andare a scuola  quindi  vi saluto, ciao Lisa  ciao jeon- eh cerco di andare  via.. ma jeon mi ferma...
-ti posso accompagnare  io su salta su - mentre  mi apre la portiera  della sua auto!
-dai su andiamo Nancy  salta  su!- disse tirandomi  dentro  la macchina..
-lisa! Falla sedere avanti  visto ke andrò  accompagnare prima  lei a scuola!...-disse con un sorriso  angelico, anche se io so ke nn ha nulla di angelico!
-ok va bene- disse Lisa  sorridendo..intanto  io mi sentivo  imbarazzo! Beh con la divisa  scolastica  è  composta, da una gonna...anche se io la chiamerei  minigonna! Una camicia bianca, quasi trasparente! Con una gravata è  una giacca..ma quello ke mi da più  fastidio sono le calze parigine  nere! Beh io come ho detto prima,  nn sono coreana al cento  per cento, quindi  ho più  forme  di loro.. eh questo mi mette in soggezione! Entro nella macchina di jeon jungkook, eh lui senza pudore comincia a guardarmi, leccandosi  le labbra...
- nn è  necessario davvero  posso  andar  anche a piedi! - dissi sorridendo ovviamente  era un sorriso  finto!
- No! Tu vieni con noi! Sai in giro  ci sono tante  persone perverse ke ti potrebbero salutarti  addosso! Quindi vieni  con  noi! - disse jungkook con un tono leggermente  irritato...
- ha ragione Nancy! Dai su fai la brava e salta su  o farai tardi a scuola- disse Lisa con gentilezza... così salgo nel auto, accanto a jungkook..







Ciao raga😁spero ke questo capitolo  vi piaccia... a me nn mi convince  molto  ma farò  del mio meglio!💪🏽 mi scuso per  gli eventuali  errori  grammaticali 🙇🏽‍♀️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora