la decisione

207 13 2
                                    

Ma davvero vuole una risposta!? È pazzo!!
-allora sto aspettando!? Allora ke ci vuole per darmi una risposta!!-disse lui osservandomi..
-davvero vuoi ke risponda!? Tu sei pazzo jungkook!! - gli dissi shocakata, guardando il suo sguardo freddo..
-si è lo pretendo anche! - disse lui con autorità, guardandomi dalla testa ai piedi..
-pke!? Ke senso avrebbe! Hai mia sorella, eh poi nn faccio questo a Lisa lei ti ama. Eh nn la ferirò cosi!- lo guardai infuriata, è fuori di me...
-allora cosi ke stanno le cose!? Vuoi ke tua sorella perda tutto!! Ok allora sarà fatto!!-disse arrabbiato, cosi si scosta da vicino a me, prende il cellulare eh sento dire ke il lavoro di Lisa nn gli soddisfava più...cosi lo prendo eh lo tirò a me...

-cosa vuoi ancora mocciosa!-mi disse infuriato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-cosa vuoi ancora mocciosa!-mi disse infuriato...nn sapevo cosa fare mia sorella amava quel lavoro, è amava lui nn sapevo cosa fare....
-senti Nancy sentiamo il motivo per cui mi stai trattenendo ancora!?-disse jungkook..ma subito riprese la parla..
-ora dirò a Lisa ke ci ho pensato sopra riguardo alla nostra relazione! Cosi soffrirà e per colpa tua! -mi disse sorridendo, ero nel panico nn volevo questo per mia sorella.. già ha sofferto tanto a causa di Jackson Wong...
-jungkook tu nn lo farai davvero!? Lei ti ama nn puoi fargli questo!!-dissi trattenendo le lacrime...
-oh sii ke posso! Eh ora te lo dimostrò subito- lasciò la mia presa eh scese giù dove c'era Lisa ke stava sparicchiando...
-senti Lisa io ci ho ripensato su ehh-ma lo fermai appena in tempo..
-jungkook sei bravo in chimica?! Mm volevo chiederti se mi potevi dar una mano per favore..-gli dissi su punto di piangere, nn volevo questo per mia sorella..
-mm ok.. allora riprendiamo dopo il discorso di prima Lisa ok!?- disse jungkook a Lisa con un sorriso beffardo

 allora riprendiamo dopo il discorso di prima Lisa ok!?- disse jungkook a Lisa con un sorriso beffardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok rispose Lisa, a jungkook ignara di quello ke sta succedendo.. ma soprattutto quello ke ha in testa jungkook.. per Nancy....
Una volta salito con Nancy.. ora erano finalmente soli, dove Lisa nn poteva ascoltare..

-allora sentiamo cosa hai deciso!?! Sentiamo!!-disse fiero di se..

-allora se io faccio ciò ke dirai?! Tu farai felice mia sorella!?-dissi con alcune lacrime ke bagnano il mio viso..
-si la farò felice! Ma lo stesso vale per te! Potrai chiedere tutto ciò ke vorrai..a solo se mi obbedisci, appena fai una cosa ke nn mi piace beh tua sorella soffrirà le pene amare! Ci stai?! Nancy!-disse ridendo di me.. mentre io mandavo giù le mie lacrime..
-ok jungkook hai vinto farò tutto ciò ke vuoi! -dissi guardando in basso..ma lui mi mette due dita, sotto il mento eh fa il modo ke il mio sguardo si scontra con il suo..

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora