asciugamano era diventato semitrasparente addosso, eh questo nn passo in osservato a Jungkook..
- ora fatti la doccia io vado in sorgiorno- disse freddo ma senza togliermi gli occhi di dosso.
Nn lo risposi abbassai solo la testa per nn guardarlo, così lui uscì dal bagno eh io piansi sotto la doccia pke infondo io lo amo.Dopo la doccia mi metto la mia divisa scolastica, anche se con il mio umore nn mi va di andare a scuola, soprattutto incontrare yoongi. Ma ci devo andare per forza, poco dopo comincio a preoccuparmi per andarci, vado nel soggiorno eh lo vedo li con il suo latte e banana, appena mi vede comincia a prendermi in giro
- mm già pronta per incontrare il tuo amato aspe' ah sì era la tua amica no!? Cerca di nn farti tutta la scuola mi raccomando... A dimenticavo se devi fare sesso prendi queste- disse buttandomi delle compresse, eh solo ora comprendo ke e la pillola anticoncezionali...
- grazie ma nn mi serve queste può servire alla tua ragazza nn a me quindi riprendile - ma mentre cerco di uscire lui mi prende per il braccio e mi fa voltare verso di sé.
- ehi puttanella nn mi va di crescere un bastardo quindi prendi queste cazzo di pillole o io- ma si ferma per colpire il muro accanto alla mia testa, eh le lacrime cominciano ad uscire fuori..
- sparisci dalla mia vista Nancy prima Ke perdo la pazienza! - così uscì in fretta e furia dalla mia abitazione eh mi misi a correre per arrivare più presto a scuola, ero quasi arrivata vicino al cancello della scuola, anche se Avevo i sensi di nausea...Incontro i miei amici anche se mi vergognavo per ciò Ke e accaduto. Ma loro corrono alla mia direzione...
- Nancy finalmente sei arrivata avevamo paura Ke nn venissi a scuola- disse jimin preoccupato..
- ho Nancy siediti ok sarai stanca - disse j-hope in modo premuroso
- Nancy se nn te la sentivi potevi rimanere anche a casa ti avremmo aiutato noi con i compiti- disse Namjoon accarezzandomi dolcemente il viso..
- ahh Nancy nn ti preoccupare yoongi nn c'è così nn vedrai quella faccia da scarto quello stupratore da quattro soldi!- disse Tae ma si fermò appena vide alcune lacrime rigavano il mio viso, pensando Ke il mio Jungkook mi odia.
- ma sei deficente Tae! Ora per colpa tua sta piangendo! Stupido alieno senza cervello *rivolgendosi a me* Nancy ora asciugati i tuoi occhietti eh nn dare ascolto a ciò Ke ha appena detto questo stupido alieno *tirando un piccolo pugno sulla testa di Tae* ora sorridi Ke sei stupenda quando lo fai- disse jin dolcemente
- ok mm eh nn vi preoccupate per me io sto bene ok eh nn fate una colpa a tae se mi sono uscite alcune lacrime, nn e colpa sua - dissi cercando di sorridere...Così entriamo nella nostra classe, ma già in cortile sentivo alcune voci bisbigliare, ma nn ci faccio caso quello Ke importa e tornarmene a casa, quando vedo una cosa Ke nn dovevo vedere.... Un manifesto con scritto il mio nome, con peggiori insulti... Tra cui puttana, troia, succhia cazzi ecctr... Ma la cosa Ke mi fece ancora più male era la foto dove mostrava me seminuda eh yoongi sopra di me Ke mi fa i succhiotti. A quella immagine volevo morire, sentivo i fischi e dei comenti poco casti dei ragazzi, eh gli insulti da parte delle ragazze, quando sento un getto d'acqua addosso.. alcune ragazze avevono preso l'idrante della piscina, per farmi il bagno... Sentivo le loro risate eh i loro insulti...così scappo via.
Pov's Yoongi
Ero appena tornato a scuola, eh vidi una scena Ke nn dovevo vedere, alcuni ragazzi e alcune troie stavano insultando la povera Nancy... Ma la cosa Ke mi fece arrabbiare eh quando la bagnarono con l'idrante della piscina, cosi mi avvicino per vedere eh ciò Ke vedo nn era nulla di buono, c'era una foto dove raffigurava me e lei... Lei seminuda eh io sopra di lei Ke gli facevo i succhiotti, mi sento un verme... I miei pensieri vengono distratti da Nancy Ke scappa via piangendo, eh so Ke nn promette nulla di buono. Così avverto i miei amici almeno così credo...
Corro nel parco della scuola eh li Ke di solito ci raduniamo tutti insieme..
Eh infatti li vedo li..
- ragazzi eh urgente Nancy e in pericolo dobbiamo aiutarla!- ero in ansia il mio battito cardiaco era accelerato..
- cosa Nancy e in pericolo! - disse jin alzandosi..
- si lo vista correre verso la scuola eh scommetto Ke andrà sul lastrico.- dissi aggitato
- ok Jin chiama taehyung intanto io avverto jimin e j-hope ok- disse Namjoon preoccupato per la povera Nancy...
- credo Ke dovremmo chiamare anche Jungkook così ci aiuterà - disse jin aggitato
- ok io intanto vado a togliere tutte le foto con gli insulti - ma mentre stavo per andare via jin mi ferma...
- grazie yoongi per averci avvertito - disse mettendo una mano sulla spalla...
- so di essere stato uno stronzo ma Nancy eh la mia migliore amica anche se ora per colpa mia lei e in pericolo..- dissi guardandolo per poi andar via.
Mentre i miei amici erano intenti a chiamare gli altri..Pov's Tae
Ero nella scuola con jimin, intanto lui era andato con j-hope per un corso scolastico, io volevo solo evadere, quando sento il mio cellulare suonare...Chiamata in corso jin eomma...
- pronto jin - dico poco curante eh svogliato..
- Tae corri sul lastrico della scuola Nancy e in pericolo corri!- senti dire da Jin ma nn capivo cosa stesse succedendo..
- cosa Nancy e in pericolo!? Cosa e successo! Dissi correndo verso la lampo di scale..
- te lo spiego dopo intanto tu corri cazzo prima Ke sia troppo tardi! Disse allarmato così chiusi la chiamata eh corro sulle scale intanto chiamo l'unica persona Ke ci può aiutare lui jeon Jungkook..Pov's Jungkook
Ero steso sul divano con un bicchiere di liquore, eh cercavo di rilassarmi un po' ma e inutile, pke nn faccio altro Ke pensare a lei,a soprattutto il suo corpo torturato da quel fottuto Yoongi del cazzo se solo potrei lo ucciderei. Ma ora posso il bicchiere di liquore, eh immagino lei con il suo viso D'Angelo, ma con il corpo da demone del sesso.Ma vengo distratto dal suono del mio cellulare..
Continua.......
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...