la paura e l'amore ke provo per te.

205 11 12
                                    

Poco dopo sento Bussare la porta eh la prof disse ke c'era qualcuno ke mi vuole quindi dovevo scendere... Eh così prendo la mia roba eh vedo jungkook.....eh appena lo vedo il mio cuore batte all'improvviso mi sento strana, volevo correre e abbracciarlo forte a me.. ma sentivo solo le lacrime bagnarmi il viso..

Lui appena mi vede mi corre incontro, ma le mie gambe cedono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui appena mi vede mi corre incontro, ma le mie gambe cedono... Ma nn tocco il duro e arrido suolo della asfalto, pke ero tra le sue possenti braccia..
- hay piccola cosa ti succede?! Ti hanno fatto qualcosa pke piangi Nancy!- disse in tono preoccupato, così mi prese in braccio..

- hay piccola cosa ti succede?! Ti hanno fatto qualcosa pke piangi Nancy!- disse in tono preoccupato, così mi prese in braccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(N/A per mostrare come la pressa in braccio)

Ero triste molto triste per ciò che ha detto yoongi, ke nn me ne sono nemmeno resa conto ke jungkook mi ha preso in braccio..eh io lo sto abbracciando.
- ti prego portami lontano da qui nn voglio stare qui kookie- dissi stringendo sempre più forte a me..
- ok piccola ora ti porterò lontano da qui - disse jungkook il suo tono era dolce e tenero nn e come il suo solito egoista presuntuoso.
Mi fa sedere nella sua auto eh sì mette a Volante, il viaggio e stato silenzioso... Beh nn dire visto ke si sentono i miei singhiozzi del pianto.
- piccola siamo arrivati..vuoi scendere o vuoi stare un altro po' in macchina- disse jungkook guardandomi teneramente.

Ero ancora scossa per ciò ke mi ha detto yoongi, ecco mentre io ero persa nei miei pensieri lui mi porge la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero ancora scossa per ciò ke mi ha detto yoongi, ecco mentre io ero persa nei miei pensieri lui mi porge la mano..eh io scendo dalla sua macchina, eh c'è un panorama mozzafiato eravamo in mezzo alla natura, allora anche lui ha un cuore dopo tutto. Eh io ke pensavo fosse un mostro...
- allora cosa ne pensi?! Ti piace ora sei più serena... Eh pke stavi piangendo prima mm- disse jungkook guardandomi intensamente..
- ki io noo nn stavo piangendo jeon - dissi senza guardarlo in faccia..
Ma lui lo nota eh mi alza il mento, per guardarmi nei miei occhi.
- cosa e successo Nancy dimmi la verità e sarò buono con te - disse serio jungkook..
- ho saputo ke mia sorella mi odia... Mentre io la rispetto e la voglio bene, lei per me e sempre stata la mia ispirazione un modello da seguire.. e invece lei mi odia eh nn so il motivo eppure mi sono sempre comportata bene ho ottimi voti a scuola.- dissi in lacrime ma jungkook fa una cosa ke nn mi sarei mai aspettata mi bacia e mi abbraccia, ma nn e quello ke mi stupisce il fatto e ke io lo ricambiato.. e per la prima volta io nn mi sentivo in colpa per Lisa, lei aveva fatto sesso con yoongi, eh sapeva ke io lo amavo...
- ho piccola eh così ke mi piaci la mia babygirl- disse jungkook baciandomi appassionatamente...cosi jungkook mi fa stendere sul prato ancora umido della rugiada, si staccò dalle mie labbra carnose ancora rosse per i suoi baci... Mi guardo dritto nei miei occhi, nn credevo ke lui era così dolce e rude allo stesso tempo, eh nn credevo ke un giorno potessi innamorarmi di lui il ragazzo di mia sorella.
- jungkook io ho freddo - dissi guardandolo nei suoi occhi color pece, lui mi sorrise eh mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
- ho la mia bambolina ha freddo mm ok entra in macchina ti porto in un posto speciale, dove potremmo stare da soli io e te ok - disse jungkook baciandomi sorridendo, era così dolce per un momento e stato il ragazzo dei miei sogni...
Così entro in macchina seguita da lui, eh partiamo anche se nn so la destinazione, ma nn mi importa voglio solo starmene lontana dai guai e da Lisa.
Così jungkook mi porta in una villetta al mare, era bellissima..
- accomodati pure nn fare complimenti fa come se fossi a casa tua....se vuoi puoi camminare anche nuda mm- disse con quel suo ghigno in viso come al suo solito...
- spiacente signor jeon ma nn camminerò nuda per casa sua- gli dissi sfidandolo, ma feci un grande errore...
- ora vedremo se nn cammini nuda per casa mia cara Nancy hehehe- si avvicinò a me mi butta sul divano, eh comincia a spogliarmi...
- jeon cosa fai no- dissi e cercando di scappare dalle sue grinfie...
- ho piccola ora sono il tuo Daddy eh ciò ke dico e un ordine o ti punirò severamente piccola! - disse mentre mi spogliava della mia divisa scolastica, intanto ora ero nuda difronte a lui...mentre lui era ben vestito.

- nn hai ancora capito piccola ke sono il tuo Daddy! Vuoi una dimostrazione!! Piccola!- disse avvicinandosi a me, io intanto sentivo la mia pelle bruciare sotto al suo sguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- nn hai ancora capito piccola ke sono il tuo Daddy! Vuoi una dimostrazione!! Piccola!- disse avvicinandosi a me, io intanto sentivo la mia pelle bruciare sotto al suo sguardo ...
- ti prego kookie  mi stai facendo paura...- dissi mentre indietreggiò  fino ad arrivare al muro.
- ohh povera la mia babygirl nn ti conviene provocarmi, o nn potrei trattenermi eh lo sai no! Cosa sono capace di farti mm- disse jungkook avvicinando con il passo da felino, intanto io tremo nel guardarlo...pke so quello che e capace di farmi.
- jungkook ti prego nn farlo o ancora dei dolori ti prego jungkook- dissi tremando... Ma lui continuava a guardarmi come il suo dessert, eh io tremavo pke so dove vuole andare a parare...
- wow ti fa ancora male ehh ohh poverina ora ci pensa il tuo Daddy  a levarti il dolore  piccola...- disse jungkook venendo vicino a me.. ma mentre cerco di scappare ecco lui mi blocca ora eravamo faccia a faccia, visto ke lui si e abbassato alla mia altezza.
- ora ci divertiamo un po' eh principessa..- disse jungkook  all'improvviso sento un la sua mano ke mi palpa la mia natica, ma mentre cerco di parlare lui mi bacia con foga, ma la cosa ke mi fece smorzare il fiato fu quando mi penetro con le dita, c'è lui mi palpava il sedere, eh con l'altra mano mi stuzzicava il mio clitoride mentre mi bacia! Ma appena io cercavo di emettere qualche suono beh lui mi mordeva e succhiava le mie labbra...




Continua.....

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora