un sentimento nn corisposto

69 6 0
                                    

Così mi alzo eh vado in cucina eh incontro tae Ke parla a telefono con j-hope ma appena mi vede mette giù per poi guardarmi come se volesse farmi il terzo grado..
- Nancy dimmi ki e il padre del bambino- disse avvicinandosi a me
- Tae nn mi va di parlare ok... Mm forse è meglio se faccio due passi ciao tae- dico per poi avvicinarmi alla porta ma lui mi ferma.
- eh Jungkook il padre del tuo bambino vero! Per questo motivo lui ha reagito così con yoongi!?- disse in modo calmo in tanto lui mi abbraccia da dietro eh io mi sentivo nervosa...
- ti ho detto Ke nn mi va di parlarne ora tae- ma lui mi volta verso di se....
Il continuo...
Mi prese tra le braccia per poi abbassarsi alla mia altezza, per poi baciarmi amorevolmente, per poi staccarsi.
- Nancy io ti ho sempre amato eh ti amo anche ora  anche quando tu amavi yoongi io ti amavo eh ti aspettavo- disse piangendo nn mi sono  resa conto dei suoi sentimenti verso di me..
- tae io nn so- ma tae mi ferma  mettendomi il suo dito davanti alle labbra.
- Nancy già so cosa vuoi dire sarò sempre e solo il tuo migliore amico... Ma se mi dessi una possibilità io amerei il tuo bambino eh te incondizionatamente per me voi siete importanti. Eh lo crescerei come fosse il mio bambino. Ma so Ke nel tuo cuore c'è il padre del tuo bambino vero.. allora permetti di starti accanto eh fai Ke io nn ti abbia mai baciata per favore- disse piangendo mentre accarezzava il mio viso eh il mio pancino.
- tae nn piangere ti prego... Eh nn ti preoccupare tu sei il mio taetae per sempre ti amo come un fratello eh continuerò a farlo ok quindi ora sorridi ti prego o piangerò anch'io- mentre gli accarezzo la guancia
- eh poi riguardo al padre del bambino nn me la sento ancora di parlarne... Ed e vero provo ancora dei sentimenti verso di lui, anche se nn dovrei pke lui e di un'altra persona- gli dico mentre le lacrime bagnarono il mio viso, ma tae come sempre me le asciuga rapidamente..
- nn ti preoccupare Nancy l'importante eh Ke tu eh il bambino stiate bene... Eh l'unica cosa Ke conta ora- per poi abbracciarmi forte a lui dopo il nostro abbraccio ci sorriddiamo eh Tae chiama subito gli altri eh mette al corrente riguardo alla mia situazione, eh loro subito si precipitano a casa di tae.
- ho la mia bambina monella! Ora mangerai tutto! Eh guai e dico guai  chi osa dire una parola... Lo prendo a ciabattate in faccia!- disse Jin mentre si mette ai fornelli, intanto Jimin mi guarda per dire "in Ke guai ora ti sei cacciata" così lo sorrido
- Nancy ora come ti senti cioè sei stanca vuoi stare più comoda?- disse Jimin mentre prende alcuni cuscini..
- nn ti preoccupare Jimin sto bene ok- dissi eh lui mi accarezza il mio pancino.. ma d'altra parte della casa sento la voce di Namjoon.
- Nancy se hai bisogno di qualsiasi cosa oh semplicemente vuoi un aiuto con gli studi io ci sono- disse sorridendo mostrandomi le sue adorate fossette...
Intanto però j-hope mi fissava eh nn spiccicava una sola parola, eh questo mi feriva e molto pke io e j-hope abbiamo sempre parlato lui era il mio diario segreto, come io ero il suo di diario. Ma ora nn piu eh questo mi fa male, ma j-hope se ne accorse del mio malumore eh mi sorride per poi avvicinarsi a me.
- ciao Nancy....

Ciao raga ecco a voi anche questo capitolo spero Ke vi piaccia 😁 mi scuso per il ritardo... Ma tanto so Ke mi perdonate sempre ehehe 

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora